Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Eppure quì hanno tutti Samsung...
    Non tutti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Io ho un Lg G3 ed è un telefono eccezzionale. Cmq questo S6 e' anni luce avanti all'iPhone 6, come se fossero stati rilasciati a 4 o 5 anni di distanza

Samsung mi ha deluso

Avevo un S3 che era un buon terminale (lo comprai appena uscito, ma mi regalavano il tablet assieme quindi ci stava). L'assistenza però è stata pessima, visto che una riparazione con sostituzione della scheda madre ha risolto il problema per soli tre mesi.

Adesso son passato a Xiaomi, altro pianeta. Sempre Android, ma tecnicamente e a livello hardware molto meglio dei top di gamma Apple\Samsung e porcate così

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Samsung mi ha deluso

Avevo un S3 che era un buon terminale (lo comprai appena uscito, ma mi regalavano il tablet assieme quindi ci stava). L'assistenza però è stata pessima, visto che una riparazione con sostituzione della scheda madre ha risolto il problema per soli tre mesi.

Adesso son passato a Xiaomi, altro pianeta. Sempre Android, ma tecnicamente e a livello hardware molto meglio dei top di gamma Apple\Samsung e porcate così
    Ma sai che ci stavo pensando pure io .. quest'estate ero in Giappone e praticamente il 90% dei terminali era Xiaomi ( che poi penso sia cinese ) ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma sai che ci stavo pensando pure io .. quest'estate ero in Giappone e praticamente il 90% dei terminali era Xiaomi ( che poi penso sia cinese ) ...
    Sì, Xiaomi è cinese, ma la qualità e la potenza dei dispositivi è nettamente superiore alla concorrenza. In più ha la rom MIUI che ovviamente va a gusti, ma è molto bella

Appena ho sentito che avrà una misera batteria integrata da 2.600 mAh, il mio interesse è calato da 100 a 0. E francamente della ricarica wifi in 60minuti non me ne faccio nulla.

Non tradirò mai la serie Note, per me la migliore in assoluto. Potenza, versatilità e durata.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Sì, Xiaomi è cinese, ma la qualità e la potenza dei dispositivi è nettamente superiore alla concorrenza. In più ha la rom MIUI che ovviamente va a gusti, ma è molto bella
    Nella mia zona in tantissimi hanno il terminale cinese, una bomba!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Nella mia zona in tantissimi hanno il terminale cinese, una bomba!
    Aggiungi che c'è UN AGGIORNAMENTO SOFTWARE A SETTIMANA, cosa impensabile per le altre case. Son contentissimo e soprattutto l'ho pagato 370€, come un Galaxy s5 mini che è 34 volte inferiori sotto ogni aspetto

Aggiungi che c'è UN AGGIORNAMENTO SOFTWARE A SETTIMANA, cosa impensabile per le altre case. Son contentissimo e soprattutto l'ho pagato 370€, come un Galaxy s5 mini che è 34 volte inferiori sotto ogni aspetto
    Come sta messo a garanzia? Italia, europa, oppure devi spedirlo in Cina?
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come sta messo a garanzia? Italia, europa, oppure devi spedirlo in Cina?
    Io l'ho preso su un sito italiano che garantisce assistenza in garanzia per due anni. Devi spedirglielo ma non so se debbano poi mandarlo in Cina o meno

I difetti del telefono sono: no scheda SD esterna (assurdo) e led di notifica poco visibile

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.