Samsung Galaxy S4 Mini: recensione, caratteristiche, prezzo

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
400 Euro ?? dai non scherziamo per cortesia..

infatti non l'ho preso. La gamma Samsung assomiglia molto al concetto delle reflex digitali. Hai reflex professionali di qualche anno fa che sono preferibili all'acquisto di reflex di fascia bassa ma con sensori solo tecnicamente più performanti. Preferisco aver preso un s2 plus che almeno è un signor telefono, alla pari se non meglio dell'iphone 4s
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
la settimana scorsa mi si è rotto il cellulare, un sony ericcson xperia mini pro sk17i. Avevo un po' di soldi da parte e volevo prendere l'S4 mini, rimandendo ovviamente su android. Inizialmente avevo pensato ad integrare il mio abbonamento wind con il telefono, ma avrei dovuto rinunciare al mio supersconto della tassa governativa di 5 anni. Dunque, sono passato all'idea di comprarlo.. in vendita un po' ovunque a 399, con l'S3 a 379 in offerta da Euronics. Alla fine ho preferito risparmiare ancora, e ho preso l'S2 plus a 259. 120 euro in tasca fanno molto comodo, e per quello che devo fare io l'S2 plus va strabenissimo. L'S4 mini è un telefono consumer con alcuni elementi topgamma, ma non ha nulla a che fare con S2/S3 e S4
340 euro e ho preso l s4 mini...se aspettavi ancora un po il prezzo sarebbe sceso ancora.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
340 euro e ho preso l s4 mini...se aspettavi ancora un po il prezzo sarebbe sceso ancora.

non potevo aspettare... e comunque l'S3 costa praticamente come l'S4 mini. Sinceramente ho preferito risparmiare ed andare su un signor telefono come l'S2. Tra l'altro il mio è la versione plus, restyling di gennaio 2013.. la cosa fondamentale per me, lavorandoci, era la batteria.. e ho visto che l'S2 plus batte nettamente l'S4 mini (anche per via della CPU meno performante e dello schermo leggermente più piccolo ovviamente). Inoltre, se voglio, posso prendere la batteria originale Samsung da 2000 mAh (con cover posteriore originale spessorata) per estendere ancora di più l'autonomia... finalmente ho un telefono che posso usare in libertà
 
Alto
head>