Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    No é quadcore. Comunque non é di certo una fotocamera superiore o 50 grammi in meno che mi convincono a cambiar un note 2 per un s4. Di rivoluxionario non ha nulla. La tecnologia ad oggi é al massimo per i telefoni, si fa solo la corsa alla fotocamera migliore o al processore ma di innovativo nulla
    Secondo me stai un po' esagerando però.
    La vera corsa alla fotocamera migliore la stanno facendo Nokia e HTC, il resto va avanti come fino allo scorso anno, aspettando la prossima struttura fotografica definitiva.

"La tecnologia ad oggi è ai massimi livelli per i telefoni" beh, anche con la serie 60 di Nokia si pensava questo (con il Symbian!!!), eppure siamo andati avanti lo stesso per diversi anni facendo passi da giganti e andremo ancora avanti.
    Le novità arrivano sempre, stai tranquillo, la tecnologia vende meglio di qualsiasi altra cosa.

Per quanto riguarda Note 2 ed SIV, nessuno ti dice di fare il cambio, anche perché non varrebbe la pena, date le enormi potenzialità del Note. Semplicemente si parla delle caratteristiche del nuovo uscito...caratteristiche che fanno paura e intimidiscono qualsiasi altro smartphone.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

la storia che la tecnologia piu di cosi non può tirar fuori nient'altro lo diceva anche mia nonna 50 anni fa..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Visto ieri la rece... tantissima roba... se potessi scegliere farei un mix tra ios e Android.. ha di quelle cose geniali..

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    la storia che la tecnologia piu di cosi non può tirar fuori nient'altro lo diceva anche mia nonna 50 anni fa..
    esatto

Amministratore L'avatar di Admin
    Ecco la recensione del Galaxy S4 di bistecchino Galeazzi per telefonino.net

Senior Member L'avatar di Underhill84
    madò... il processore di sto telefonino è + potente del mio pc fisso
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Visto ieri la rece... tantissima roba... se potessi scegliere farei un mix tra ios e Android.. ha di quelle cose geniali..
    rimane il fatto che, super schermo a parte, è un pezzo di plastica! I materiali sono osceni, ci si aspetterebbe di più da un telefono di 700 euro no?

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    rimane il fatto che, super schermo a parte, è un pezzo di plastica! I materiali sono osceni, ci si aspetterebbe di più da un telefono di 700 euro no?
    Il fatto sai qual è?
    Quella plastica è più resistente dei vari allumini/vetrini di concorrenza, provare per credere.
    (Ah, sempre una ditta concorrente e con materiali super fighi, ricordo che ha recapitato ai consumatori il 70% di smartphone graffiati )
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Bannato
    io ho il galaxy s1 plus e mi sarà caduto 100 volte..beh è ancora integro perfettamente!!!non so se un iphone sarebbe ancora vivo.Forse quei materiali che sembrano osceni hanno un loro perchè

Amministratore L'avatar di Admin
    Non l'ha comprato nessuno ancora?

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.