Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 99

Amministratore L'avatar di Admin
    Ecco i Prezzi del nuovo Samsung Galaxy S4:

Secondo Amazon, in Germania costerÓ 649 euro mentre in Italia (il paese nel quale avrÓ il prezzo pi¨ alto d'Europa) 699 euro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    Ho visto la scheda tecnica, alla fine Ú identico al mio note 2 solo che ha la fotocamera da 13 mp ma come.resto sono uguali, anzi il mio ha piu batteria, elemento non trascurabile

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ho visto la scheda tecnica, alla fine Ú identico al mio note 2 solo che ha la fotocamera da 13 mp ma come.resto sono uguali, anzi il mio ha piu batteria, elemento non trascurabile
    Devo fare un regalo e sono indeciso tra S4 e Note 2 questo tuo commento mi fa pensare ch forse Ŕ meglio prenda il note mmm...

Member L'avatar di Tobi
    Fidati il note 2 Ú una belva

Member L'avatar di Tobi
    ╔ il miglior dispositivo al momento il note 2, batteria enorme, nonostante il grande utilizzo, ti dura tutto il giorno e anche fino al primo pomeriggio del giorno dopo usandolo assiduamente, come all s4 Ú un quad core con 2gb di ram quindi Ŕ.velocissimo, hai la possibilita di avere doppia schermata e quindi di operare con 2 programmi diversi, per navigare grazie al display 5.5 Ú uno spettacolo, Ŕ super amoled hd come l s4, assistente vocale molto sviluppato se ti serve qualcosa e stai magari guidando, puoi far benissimo meno dell.utilizzo delle mani. Registra in full hd, io ho sky go e guardarsi le.partite in hd quando sei in giro Ú uno sballo. ╔ grande ma in tasca ci entra benissimo, fidati l s4 ha solo la fotocamera superiore.. ma non credo che sia una priorita avere 13mp di fotocamera e spendere 250 euro in piu.. se devi andar in giro a far foto ti compri una macchina digitale con 18 mp a 200 euro e sei a posto

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    ╔ il miglior dispositivo al momento il note 2, batteria enorme, nonostante il grande utilizzo, ti dura tutto il giorno e anche fino al primo pomeriggio del giorno dopo usandolo assiduamente, come all s4 Ú un quad core con 2gb di ram quindi Ŕ.velocissimo, hai la possibilita di avere doppia schermata e quindi di operare con 2 programmi diversi, per navigare grazie al display 5.5 Ú uno spettacolo, Ŕ super amoled hd come l s4, assistente vocale molto sviluppato se ti serve qualcosa e stai magari guidando, puoi far benissimo meno dell.utilizzo delle mani. Registra in full hd, io ho sky go e guardarsi le.partite in hd quando sei in giro Ú uno sballo. ╔ grande ma in tasca ci entra benissimo, fidati l s4 ha solo la fotocamera superiore.. ma non credo che sia una priorita avere 13mp di fotocamera e spendere 250 euro in piu.. se devi andar in giro a far foto ti compri una macchina digitale con 18 mp a 200 euro e sei a posto

a dire il vero c'Ŕ un abisso tra s4 e note 2 altrochŔ!
    il galaxy s4 ha una risoluzione maggiore e uno schermo piu piccolo quindi molto piu dettagliato
    monta un processore da 1,9ghz mentre il note 2 quello da 1,6ghz
    fotocamera di un altro livello
    molto piu compatto e maneggevole
    pesa ben 50gr in meno del note 2 che pesa 180gr (quasi un mattone)

Senior Member L'avatar di Blu71
    LocalitÓ
    Italia

Tobi scusami ma se non sbaglio l'S4 ha un processore ad 8 core.

Member L'avatar di Canonista
    LocalitÓ
    Verona
    E' una belva sto S4.
    Ma tra le ultime uscite sono innamorato dell'HTC One, poco da fare.

Ma mi tengo tranquillamente il mio S2 finchÚ morte non ci separi!
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Member L'avatar di Tobi
    No Ú quadcore. Comunque non Ú di certo una fotocamera superiore o 50 grammi in meno che mi convincono a cambiar un note 2 per un s4. Di rivoluxionario non ha nulla. La tecnologia ad oggi Ú al massimo per i telefoni, si fa solo la corsa alla fotocamera migliore o al processore ma di innovativo nulla

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.