Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 99 di 99

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Questo S4 è ancora molto acerbo soprattutto dal punto di vista software: ha dei lag paurosi in quasi tutte le situazioni (Browser, galleria, games ecc...), che per un top di gamma da 700 euro sono inaccettabili. Dico la mia, secondo me Samsung ha riempito il suo device di una moltitudine di nuove "chicche" per aumentare l'appeal e mostrare qualcosa di nuovo rispetto all'S3; attualmente l'HTC One è molto più fluido e performante, oltre ad avere materiali ben più nobili del misero policarbonato di Samsung che ha oggettivamente stancato. Spero che con qualche aggiornamento possa migliorare, perchè altrimenti lo considero un flop.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

l'allumino della cocacola sarebbe nobile? dai su.. e ripeto.. ho un nexus 4, vetro davanti e vetro dietro.

sono materiali diversi, ma considerare nobile l'alluminio o il vetro no dai.

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    l'allumino della cocacola sarebbe nobile? dai su.. e ripeto.. ho un nexus 4, vetro davanti e vetro dietro.

sono materiali diversi, ma considerare nobile l'alluminio o il vetro no dai.
    Rispetto alla plastica si, li considero nobili. Io ho un iPhone 4 e per quanto riguarda i materiali, Samsung è indietro ancora anni luce, non scherziamo.

Perche li consideri nobili?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    beh sicuramente il vetro e l'alluminio fighissimo sono pià nobili della plastica.. dai..

Member L'avatar di Canonista
    Di certo non sono materiali nobili se vogliamo essere pignoli, ma comunque sono fighi e danno tutto un altro impatto sul device rispetto alla plastica. Questo è indubbio...
    Più o meno come la differenza estetica tra i computer acer e i macbook, se vogliamo.

Però ripeto, siccome io sono uno che lo maltratta il telefono, preferisco la plastica piuttosto che ritrovarmi tutte le ammaccature sull'alluminio.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    beh sicuramente il vetro e l'alluminio fighissimo sono pià nobili della plastica.. dai..
    piu belli da vedere sicuro lollo.. ma sul fatto della nobilta non riesco a capire

il principale difetto di questo s4 è soprattutto la resistenza agli urti...si dice sia notevolmente peggiorato rispetto all's3 che già di per se non reggeva minimamente il confronto con iphone.

Member L'avatar di folletto
    Dovessi scegliere uno smart android di fascia alta oggi andrei senza alcun dubbio su HTC One. Sto giro mi sa che HTC ha tirato fuori veramente un gran terminale come fece con HD2 qualche anno fa.
    Ne ho provato uno appena uscito (quindi primissimo firmware), velocità mostruosa e nessun rallentamento nonostante la Sense di HTC. Immagino che con una Rom "cucinata" o (ancor più) con una Rom Android "pura" (e volendo si può mettere) dovrebbe essere una cosa strabiliante.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.