Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Samsung Galaxy Note

Member L'avatar di Tobi

Samsung Galaxy Note

Leggo molti commenti negativi su questo telefono, io lo possiedo e devo dire che è il perfetto mix tra phone e tablet.

Graficamente non è inferiore a nessuno,anzi.. navigare su un cellulare di 5.3 pollici è veramente sgravo.

Inoltre con l'ultimo aggiornamento lanciato (io posseggo un note tedesco e ricevo gli aggiornamenti ufficiali molto prima dei dispositivi italiani) è ancora piu dinamico e reattivo di prima e la batteria dura tra le 10 e le 13 ore considerando che navigo, messaggio, uso whatsapp, youtube,musica e altro.

Tra poco verrà lanciato sul note anche il jelly bean. Per adesso ho come sistema operativo android 4.0.4 e funziona da dio. Pagato 370 euro, tornassi indietro ricomprerei sempre questo telefono. E' stupendo, a differenza di quello che dicono molti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di prd7
    E adesso esce anche il note 2... credo di fare un upgrade dall'iphone sul nuovo terminale note. Parliamo di 2 gb di ram e un processore quad core da 1.6ghz

Member L'avatar di Tobi
    si esatto. Alla fine già il primo note non è graficamente inferiore a nessun iphone ne tanto meno all's3.. come reattività e velocità del sistema con gli ultimi aggiornamenti ha tutte le applicazioni dell's3 e come velocità può essere 1 secondo piu lento, sai che differenza 1 secondo in piu o in meno! Il Jelly bean porterà altre novità quindi credo che non passerò al note 2 anche perchè la fotocamerà credo sia di 5 mp se non sbaglio mentre il primo note ce l'ha di 8. Alla fine cambia il processore ma ripeto, cambiare il telefono solo per avere 2 secondi in meno di velocità nel navigare o aprire applicazioni non mi sembra un motivo valido per cambiare telefono.

Non cambierei mai un note per un iphone 5 o un s3

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Si beh , il problema del note lo sappiamo tutti qual'è..che devi avere la cartella per portarlo con te... per il discorso SO e a livello hardware nulla da dire

Senior Member L'avatar di Blu71
    Anche io ho il Note e mi trovo benissimo.

Member L'avatar di Canonista
    Il Note lo prenderei se fossi un tipo che va in giro con borsello/tracolla...dato che preferisco avere tutto in tasca, mi tengo il mio favoloso GSII

Comunque se il Note non avesse quelle quelle dimensioni...beh, non sarebbe il Note

Junior Member L'avatar di FeboApolloManuel
    Secondo me il Note è il top per chi deve inviare molte email, oppure visualizza tanti fogli di calcoli, appunti... se poi si fa un uso meno "business" come il mio, allora si va a deviare su altri device.

Che poi, forse sarò l'unico, ma ho visto il note2 e, come per il gs3, mi è sembrato troppo grosso rispetto alla generazione precedente. de gustibus...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.