Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    157

    Samsung Ativ Q. Talbet pc con Android e Windows

    Samsung ha presentato il suo nuovo device. Si tratta dell'Ativ Q. Un misto tra un tablet ed un pc su cui è possibile gestire due sistemi operativi in contemporanea: Android e Windows. La particolarità dell'hardware è data da una tastiera fisica agganciata al dispositivo. E' possibile passare in modo rapido dalla configurazione touch a quella manuale. Le specifiche sono simili a quelle di un computer. Il processore è un i5, 4 Gb di Ram, Scheda grafica Intel HD 4400 e di 128 Gb di spazio disponibile su disco. Il display ha una risoluzione di 3200 x 1800 pixel e la densità è maggiore di 2,8 volte rispetto agli schermi full hd. Per cambiare sistema operativo in tempo reale e passare da Android a Windows o viceversa, basta premere sulle rispettive icone. Il prezzo non è stato ancora comunicato. Ma è probabile che sia molto alto.

    Foto Ativ Q


  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,196
    Scusate ma .....ho 32 anni uso i pc/ mac da quando ne ho 6 e non riesco a capire cosa serva questo computer/ tablet ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.