Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Prima candidata alla retrocessione la Samp se non silura Zenga
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Zenga è andato a prendersi gli insulti sotto la curva e a dire che è colpa sua. E ha aggiunto "io sto qua". Poracci
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Amministratore L'avatar di Admin
    Zenga, probabilmente, è l'unico allenatore più scarso di Inzaghi.

Ma c'è da dire che la Samp è una squadra davvero immonda. Vergognosa. Sinisa l'anno scorso ha fatto un mezzo miracolo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Cosa pensavano di ottenere da uno che ha passato gli ultimi 5 anni in pensione tra i cammelli?
    I am the one who KNOCKS!

L'eliminazione della Samp dall'Europa è un disastro per il ranking. Neanche sotto l'effetto di stupefacenti ci si può far fare 4 reti dal Vojvodina...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Il capolavoro di Sinisa dell'anno scorso. Con Zenga Muriel al fantacalcio risulta inutile.
    Bradipismo is the way

Zenga a fine gara: Io non sono uno che cerca scuse. Sono partito il primo luglio, ho provato determinate cose, sono arrivato a Torino e ho avuto giocatori che hanno avuto un virus. La formazione l'ho dovuta mettere insieme in funzione anche di queste cose. Cosa ho detto ai tifosi? Quando una squadra vince si va a festeggiare, quando si perde si va a chiedere scusa e l'allenatore deve stare davanti ai giocatori. Abbiamo preso una bella botta che ci farà sicuramente bene".

Poi Ferrero:"Posso solo dire che ringrazio i nostri tifosi, sempre meravigliosi. Abbiamo perso meritatamente e non posso che chiedere scusa. Questa è stata una gara no, una partita sbagliata. Quella di oggi non è la mia Samp, non è la squadra forte che abbiamo costruito e intendiamo rinforzare. Forse era destino che non dovessimo andare in EL quest'anno".

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Tolte Juve, Inter, Milan, Fiorentina, Lazio, Roma e Napoli le altre squadre è meglio che le gare Europee non le giochino proprio. Per il ranking questa disfatta è tanta roba. (Gatto Soriano top player)
    Per favore...siamo seri...Milan Juve poi l'inter...possiamo metterci la Lazio e Parma nella storia recente...o intendevi anche la coppa delle fiere?

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Incredibile disfatta della Sampdoria di Walter Zenga che, nel turno preliminare di Europa League, ha perso per 4-0, in casa, contro la formazione serba del Vojvodina.

La qualificazione alle fasi successive della competizione, ora, diventa una vera e propria impresa.
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Questo è il livello del calcio Italiota.....altro che raggiungere la Germania nel ranking.
    Non c'è nulla di cui stupirsi.

Abbiamo perso il quarto posto CL grazie a Sampdoria e Udinese.

Ora eccoci di nuovo qui a bestemmiare dietro alla Sampdoria.

Che finisca sta storia, non se ne puo' piu.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    Per favore...siamo seri...Milan Juve poi l'inter...possiamo metterci la Lazio e Parma nella storia recente...o intendevi anche la coppa delle fiere?
    intendevo la coppa del nonno. In Italia le squadre che devono disputare le partite europee sono queste perchè bene o male qualcosa ti portano ai fini del ranking dato che fanno un minimo di strada. Le altre squadre che disputano una competizione europea tolto il torino dello scorso anno ricordo solo disfatte su tutta la linea. La Samp se va bene arriva ai gironi e poi esce. Più è forte una squadra e maggiori sono le possibilità di andare avanti. Le squadre che ho indicato sono assolutamente superiori.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.