Sampdoria, si lavora per prendere Eto'o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo la gazzetta.it, filtra ottimismo per il possibile trasferimento di Samuel Eto'o alla Sampdoria. Tra domanda e richiesta d'ingaggio c'è ancora una distanza di mezzo milione di euro. Si cercherà di limare le distanze in questi giorni.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo SportMediaset, Samuel Eto'o ha detto sì alla Sampdoria. In queste ore si stanno limando gli ultimi dettagli di questa operazione che vedrà il giocatore firmare un contratto di un anno e mezzo, con uno stipendio ridotto del 35-40% rispetto a quanto percepito all'Everton.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,500
Reaction score
4,297
Secondo SportMediaset, Samuel Eto'o ha detto sì alla Sampdoria. In queste ore si stanno limando gli ultimi dettagli di questa operazione che vedrà il giocatore firmare un contratto di un anno e mezzo, con uno stipendio ridotto del 35-40% rispetto a quanto percepito all'Everton.

Visto in due tre occasioni all'Everton, mi pare decisamente alla frutta
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
trattativa praticamene chiusa secondo la gazzetta

ennesimo giocatore a fine carriera che viene in italia, anche se eto'o in un club come la sampdoria può fare veramente bene
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Visto in due tre occasioni all'Everton, mi pare decisamente alla frutta

Confermo anche quelle volte che l'ho visto io. Ma era prevedibile, d'altronde uno che va a svernare difficilmente si resetta su certi livelli.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Preso, per la Sampdoria per me è un buon colpo se giocano tutti per lui le sue reti le può fare, beh certo farlo passare per colpaccio lo trovo esagerato cosi come i giornalisti che inseriscono altri club interessati a lui e lo facciano passare per colpaccio della Samp.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,500
Reaction score
4,297
Questa è la classica folle operazione del calcio italiano. Prendono un giocatore costosissimo invece di provare ad investire questi soldi in altro modo, mah.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,500
Reaction score
4,297
Si,però in Inghilterra si gioca un altro sport.
Anche io non mi aspetto nulla,ma chissà....

Il concetto non cambia, il campionato italiano crisi o non crisi è secondo solo all'Inghilterra per gli ingaggi. Allora significa che i soldi si usano eccome, solo vengono usati per strapagare i giocatori, Eto'o è un esempio eclatante. Ossia un giocatore in pensione (d'oro) da parecchi anni che ormai gioca con motivazioni piuttosto basse, arriva in Italia e visto il campionato scadente come dici tu azzeccherà ogni tanto la grande partita, farà il grande goal, tutti a godere....ma poi se si analizzasse con obiettività l'apporto non si può parlare di grande colpo. Il Milan poi, è maestro in questo genere di operazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>