Sampdoria-Milan: giovedì 17 dicembre ore 21.00 - TV Rai

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Sky: Mihajlovic farà poco turnover nella partita contro la Sampdoria.

Ero convinta fosse stasera,per dire quanto mi interessi per ora... Ad ogni modo basta anche una sola riserva per perdere,e così probabilmente sarà. E tanto se non è a sto giro sarà al prossimo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
I convocati del Milan:

PORTIERI: Abbiati, Donnarumma, Livieri(97)

DIFENSORI: Abate, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Simic (25), Zapata

CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Josè Mauri, Kucka, Montolivo, Poli, Suso

ATTACCANTI: Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Niang
 

Robertino

Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
0
I convocati del Milan:

PORTIERI: Abbiati, Donnarumma, Livieri(97)

DIFENSORI: Abate, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Simic (25), Zapata

CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Josè Mauri, Kucka, Montolivo, Poli, Suso

ATTACCANTI: Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Niang

Ed Ely? che fine ha fatto?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se elimini Sampdoria e Fiorentina (credo passi lei con il Carpi) ti trovi in semifinale Spezia (serie B) o Alessandria (Lega Pro) e la via per la finale è potenzialmente easy.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Se elimini Sampdoria e Fiorentina (credo passi lei con il Carpi) ti trovi in semifinale Spezia (serie B) o Alessandria (Lega Pro) e la via per la finale è potenzialmente easy.

appunto.... Se.... mi sembra che la Fiorentina sia nettamente superiore a noi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se elimini Sampdoria e Fiorentina (credo passi lei con il Carpi) ti trovi in semifinale Spezia (serie B) o Alessandria (Lega Pro) e la via per la finale è potenzialmente easy.

Con la fiorentina non passeremo MAI.

Una volta (ed eravamo forti), siamo usciti col Palermo in semifinale.
 

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
9
Fiorentina eliminata! Roma pure!
Ed erano tutte dalla nostra parte del tabellone,
in pratica potremmo qualificarci per l' EUROPA LEAGUE se superiamo samp, carpi e uno tra spezia e alessandria.

(dando per scontato che incontrando in finale contro Napoli/juve/inter...ci qualificheremmo in EL anche perdendo la finale)

che botta de ****
 
Alto
head>