Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 362

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    a gennaio se sono un minimo intelligenti, bisogno prendere almeno due centrocampisti di qualità, di cui uno fortissimo..ma dubito purtroppo
    A Bacca gli serve uno che giochi bene in filtranti palla a terra perché di testa è veramente scarso. O cacci fuori 50 milioni o non mi viene in mente nessuno. Il gioco sulle fasce con relativo traversone non fa proprio per lui..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di JesusHeKnows
    Io dico che Honda nel centrocampo del 4-4-2 é da provare al posto di Montolivo...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito quello che volevo dire. Bisogna ridare più importanza alla coppa proprio perché poi ste squadre non ci arriverebbero mai in finale
    il campionato è più importante a prescindere, i benefici alla finalista perdente stonavano già ai tempi della Coppa delle Coppe ma almeno avevano un senso logico, da quando c'è solo la Coppa UEFA penso sia giusto dare, in caso di non vittoria della Coppa, sempre privilegi al campionato... anche perché certe coppe sono strutturate in modo ridicolo e una di queste è proprio la nostra, dove può bastare vincere 3 partite per arrivare in finale... e 3 partite (vinte giocando riserve contro riserve anche quando c'erano i benefici alla finalista perdente) non possono essere certo paragonate alle fatiche di un campionato intero

se si vuole ridare prestigio alla coppa italia bisogna iniziare cambiando la formula
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Due squadre terribili, con un gioco noioso e senza guizzi, ieri diverse volte ho fatto zapping su Masterchef in preda alla noia.

Abbiamo però due bravi giocatori davanti che fanno la differenza.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    il campionato è più importante a prescindere, i benefici alla finalista perdente stonavano già ai tempi della Coppa delle Coppe ma almeno avevano un senso logico, da quando c'è solo la Coppa UEFA penso sia giusto dare, in caso di non vittoria della Coppa, sempre privilegi al campionato... anche perché certe coppe sono strutturate in modo ridicolo e una di queste è proprio la nostra, dove può bastare vincere 3 partite per arrivare in finale... e 3 partite (vinte giocando riserve contro riserve anche quando c'erano i benefici alla finalista perdente) non possono essere certo paragonate alle fatiche di un campionato intero

se si vuole ridare prestigio alla coppa italia bisogna iniziare cambiando la formula
    Ma l'hanno da poco cambiata per ridarle prestigio. Sai cosa penso? Non c'è nulla da fare, è proprio la mentalità instaurata in ognuno di noi a snobbarla a prescindere.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma l'hanno da poco cambiata per ridarle prestigio. Sai cosa penso? Non c'è nulla da fare, è proprio la mentalità instaurata in ognuno di noi a snobbarla a prescindere.
    la formula con le "top 8" che parlano dagli ottavi esiste dal 2000, quindi da 16 anni (ovvero da quando è saltata la Coppa delle Coppe) le uniche modifiche che hanno fatto negli ultimi anni sono quelle di cambiare la modalità dei preliminari o togliere l'andata e ritorno da ottavi e quarti, facendo turno unico in casa delle big

io penso che sarebbe il caso di adattarsi alle formule presenti nel resto dell'europa che conta

la coppa italia è snobbata perché i primi a snobbarla sono quelli della lega calcio
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    la formula con le "top 8" che parlano dagli ottavi esiste dal 2000, quindi da 16 anni (ovvero da quando è saltata la Coppa delle Coppe) le uniche modifiche che hanno fatto negli ultimi anni sono quelle di cambiare la modalità dei preliminari o togliere l'andata e ritorno da ottavi e quarti, facendo turno unico in casa delle big

io penso che sarebbe il caso di adattarsi alle formule presenti nel resto dell'europa che conta

la coppa italia è snobbata perché i primi a snobbarla sono quelli della lega calcio

La formula attuale è infatti orrenda.

Per me l'unico modo per ridare importanza alla Coppa Italia sarebbe rivoluzionarne la struttura e il calendario:

-partecipazione di tutte le squadre d'Italia come per la FA Cup in Inghilterra, giocando in casa della squadra più debole e con eliminazione diretta.
    -concentrazione del torneo tra luglio e settembre, al posto delle amichevoli precampionato.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    La formula attuale è infatti orrenda.

Per me l'unico modo per ridare importanza alla Coppa Italia sarebbe rivoluzionarne la struttura e il calendario:

-partecipazione di tutte le squadre d'Italia come per la FA Cup in Inghilterra, giocando in casa della squadra più debole e con eliminazione diretta.
    -concentrazione del torneo tra luglio e settembre, al posto delle amichevoli precampionato.
    Ok. Aggiungerei che la vittoria assicura un posto in Champions League, ed il torneo esplode come una Santa Barbara vicino alla fiammella del gas.

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Ok. Aggiungerei che la vittoria assicura un posto in Champions League, ed il torneo esplode come una Santa Barbara vicino alla fiammella del gas.
    questo però non lo si può fare senza il permesso della UEFA
    Il Mio Milan!

Senior Member L'avatar di Serginho

Non sono d'accordo per nulla sulla prima parte. Come ho già detto la coppa nazionale deve rivalutarsi, una volta questo trofeo aveva ben altra importanza. Non può uno che arriva sesto essere più importante di uno che arriva secondo. E poi onestamente ne va pure del bel calcio che ci siano più competizioni combattute.

Per quanto riguarda il cambiare la formula se ne può riparlare

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.