Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334
Risultati da 331 a 337 di 337

  1. #331
    alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,386
    Donnarumma 6
    Abate 6+
    Alex 6,5
    Romagnoli 6
    Antonelli 5,5
    Montolivo 6-
    Kucka 6,5
    Bertolacci 4,5
    Bonaventura 6
    Bacca 6,5
    Balotelli 7

    Poli 6+
    Menez s.v.
    Boateng s.v.

    Brocchi 6+
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #332
    martinmilan
    Ospite
    questa vittoria a mio modesto parere non ha nulla di brocchi...chiaramente la notizia di una possibile cessione societaria in mano a cinesi potenti ha messo la benzina nel sedere di certi giocatori...

  4. #333
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,315
    Alla fine è una prestazione simile a quelle contro la Lazio o contro il Chievo, solo che allora non avevamo vinto ma preso pali e traverse, qui invece abbiamo portato a casa i tre punti. Era lecito aspettarsi qualcosa di diverso? No, direi di no, sarà più difficile giovedì col Carpi, che gioca per davvero, visto che deve salvarsi.

  5. #334
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Vittoria importante per allontanare nuovamente il Sassuolo, attendo conferme contro il più ostico e in forma Carpi.

  6. #335
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    questa vittoria a mio modesto parere non ha nulla di brocchi...chiaramente la notizia di una possibile cessione societaria in mano a cinesi potenti ha messo la benzina nel sedere di certi giocatori...
    Abbiamo anche ritrovato un po' di fortuna persa nell'ultimo periodo... Se non annullata quel gol regolare non so se finiva così...

  7. #336
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,800
    Qualcosa di buono si è intravisto. Il lavoro delle punte ad esempio in fase di non possesso mi ha stupito. Il loro disturbo sui difensori avversari per chiudere le linee di passaggio sugli esterni è stato costante e ben fatto. La palla si provava a giocarla ma in mezzo al campo abbiamo troppi limiti. Montolivo è osceno coi suoi inutili passaggi sui terzini, non verticalizza mai. Se deve esser lui a far girare questo centrocampo siamo messi malissimo. Bonaventura è messo nelle condizioni di svariare su tutto il fronte di attacco e può portare la sua qualità ad essere più imprevedibile. Relegandolo alla fascia sinistra si limita il suo potenziale. Nell'azione del gol ,ad esempio, grosso merito va proprio al dribbling di jack e al suo assist per il colombiano. Abbiamo ancora grossi problemi sulle transizioni : quando perdiamo palla prima che ci sistemiamo decentemente passa troppo tempo e ci facciamo cogliere impreparati. Il rombo in mezzo al campo è di non facile lettura perchè le mezz'ali hanno troppo campo da coprire. Brocchi vuol impedire il gioco sulle fasce agli avversari per portare il gioco in mezzo e stringere cosi i 3 di centrocampo. Vedremo se riuscirà a realizzare questo progetto.
    Di certo si intuisce benissimo dove questa squadra può esser migliorata : centrale difensivo da affiancare a romagnoli, un terzino di qualità, costruttore di gioco basso, mezz'ala tecnica, seconda punta.
    Una cosa mi ha stupito particolarmente di mister brocchi : la sua comunicazione. A parte che parla di calcio, e non è banale come sembra, e mi pare abbia le idee chiare sul gioco che vuole proporre, pare anche abbia trovato il modo giusto per stimolare i calciatori uno per uno. Io non sono prevenuto nei confronti del nuovo mister, anche se so benissimo con quale non-logica il presidente lo abbia piazzato in panchina, però c'è il campo. Parleranno gioco e risultati.

  8. #337
    Vittoria figlia del tanto adorato fattore C...
    GOl regolare annullato alla Samp, gol di Bacca con un piede già nello spogliatoio. Detto questo 5 vittorie così e mi sta bene quello che conta è entrare in E.L.
    E sulla conferma di Brocchi, va bè pazienza, in fondo la mia speranza è che avendolo voluto lui conto tutto e contro tutti, non vorrà dargli in mano una squadra con Montolivo capitano spero....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.