Sampdoria-Milan: domenica 17 aprile ore 20.45 - TV Sky e Premium

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
C'è sempre la prima partita dell' "entusiasmo" dopo un cambio di allenatore. Sempre.
Quindi mi aspetto una vittoria e poi i soliti discorsi del tipo "ehh, adesso tutti che salgono sul carro", "dove sono quelli che insultavano brocchi" etc. etc...

Un film già visto.

M'aspetto anch'io la stessa cosa.

Balotelli farà una prestazione mediocre ma superiore alle sue solite, vedremo Montolivo fare una buona partita, e le lodi per Brocchi si sprecheranno, senza tralasciare i tromboni che diranno "visto che la squadra non è così debole?".

Il Milan è diventato uno strumento per Berlusconi e Galliani per soddisfare il proprio ego.
Vivono totalmente al di fuori della realtà.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
M'aspetto anch'io la stessa cosa.

Balotelli farà una prestazione mediocre ma superiore alle sue solite, vedremo Montolivo fare una buona partita, e le lodi per Brocchi si sprecheranno, senza tralasciare i tromboni che diranno "visto che la squadra non è così debole?".

Il Milan è diventato uno strumento per Berlusconi e Galliani per soddisfare il proprio ego.
Vivono totalmente al di fuori della realtà.

io mi auguro da milanista che sia davvero un fenomeno della panchina e che l'anno prossimo lottiamo per lo scudo ma non ci posso mai credere, sarei il primo a essere felice nonostante per ora sono palesemente contro e tiferò contro anche queste partite, spero che mi faccia cambiare idea
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Forza ragazzi mi raccomando che questa è facile, hanno appena cambiato mister :fuma:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
vediamo se montella riesce nell'impresa di farsi ridicolizzare da brocchi.
 
Alto
head>