Sampdoria-Milan: domenica 17 aprile ore 20.45 - TV Sky e Premium

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,258
Reaction score
20,276
C'è sempre la prima partita dell' "entusiasmo" dopo un cambio di allenatore. Sempre.
Quindi mi aspetto una vittoria e poi i soliti discorsi del tipo "ehh, adesso tutti che salgono sul carro", "dove sono quelli che insultavano brocchi" etc. etc...

Un film già visto.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se perdesse sarebbe comicissimo, purtroppo parecchi dei nostri cercheranno di farsi rinnovare giocando "benino" le ultime partite.
Partita secondo me tutt'altro che semplice, come ho già detto dobbiamo chiudere male la stagione così da avere un Galliani in bilico tra il mercato orrendo che ci aspetta e l'insoddisfazione/rassegnazione dei tifosi.
Se Berlusconi cambia il tecnico qualcosa dovrà pure garantirgli, se non lo farà allora è meglio continuare a fare sempre peggio tanto nel giro di pochi anni dovranno vendere OBBLIGATORIAMENTE.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi non avrei mai pensato di poter arrivare a tanto nella mia carriera quarantennale di tifoso. Ebbene si, tiferò contro, è l'unico modo per non avere Brocchi sulla panchina del Milan l'anno prossimo. Tutti (Montella Prandelli Lippi Di Francesco), ma non uno senza nessuna esperienza e avendo fatto ridere pure in primavera.....
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Montella lo ridicolizzerà!!!! Ed io morirò dal ridere
 
Alto
head>