Sampdoria - Milan: 8 Novembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
se giocasse Mexes sarebbe tutto sommato concepibile perché zapata è stato un disastro col palermo, alex è indisponibile e bonera è meno dannoso come terzino piuttosto che come centrale...

quello che non capisco è voler insistere su quel tridente che è attualmente composto da un giocatore stanco (Honda) e da altri due di cui almeno uno meriterebbe la panchina: pazzini mercoledì ha segnato è assurdo non potergli dare una chance, stesso discorso vale per bonaventura. sarà un'altra partita orrenda.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,550
Le probabili formazze secondo la GdS:

2lw24ox.png
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Le probabili formazze secondo la GdS:

2lw24ox.png

madò, che (non) centrocampo :facepalm:
non ne posso più di vedere ogni volta una formazione diversa.
speriamo comunque di cannare il risultato come successo finora, le ultime 3 erano da vincere e abbiamo giocato miseramente, in questa magari sarà l'inverso.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Le probabili formazze secondo la GdS:

2lw24ox.png


Le mie previsioni, chiamatele anche pessimistiche ma mi sembra un po tutto abbastanza scontato:

Centrocampo: Sara un disastro totale, il Milan non riuscira a far circolare la palla e sara sottoposto ad attacchi della Sampdoria. Un centrocampo composto da Obiang, Duncan e Soriano ha un tasso tecnico piu alto del centrocampo del AC Milan. Nulla da aggiungere.

Torres: Isolato e senza servizio degno del nome sara una partita anonima

Menez: Per mancanza di compagni con cui dialogare provera a fare tutto lui...e non fallira, probabilmente.

Bonaventura: Si applichera, ma per la mancanza di gioco costruito a centrocampo dovra spesso tornare sulla linea dei centricampisti e in questo modo isolare ancora di piu Torres e Menez.

Poli: Niente

Muntari: Ammonito nel primo tempo, ammonizione pressoche scontata

Bonera: Disastro. Fara sembrare Mesbah un giocatore serio

Lopez: Salva un paio di gol ma in fine sara per nulla
 
Alto
head>