Sampdoria - Milan: 8 Novembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
la partita di ieri sera deve far riflettere chi di dovere, e mi riferisco alla dirigenza .

i giocatori delle due squadre erano simili come valore ( non mi si venga a dire che la samp ha tutti fenomeni ) la differenza e' stata in panchina.

la samp ha un allenatore noi no.

ma lo STRATEGA delle palle ferme che fine ha fatto ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Diego Lopez 6
De Sciglio 6
Rami 5,5
Mexes 5,5
Bonera 5
Essien 5
De Jong 5,5
Bonaventura 6
El Shaarawy 6,5
Menez 5,5
Honda 5

Inzaghi 5
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,033
Reaction score
3,752
la partita di ieri sera deve far riflettere chi di dovere, e mi riferisco alla dirigenza .

i giocatori delle due squadre erano simili come valore ( non mi si venga a dire che la samp ha tutti fenomeni ) la differenza e' stata in panchina.

la samp ha un allenatore noi no.

ma lo STRATEGA delle palle ferme che fine ha fatto ?

Riflettendo o no, a quelli poco importa, i loro interessi sono altri e molto chiari dal giorno in cui sono stati svenduti Ibra e Thiago
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Diego Lopez 6,5
De Sciglio 5,5
Rami 5,5
Mexes 5
Bonera 0
Essien 5,5
De Jong 5
Bonaventura 6
El Shaarawy 6,5
Menez 5
Honda 4,5
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Partita a mio avviso leggermente migliore rispetto alle precedenti, ma dopo un ottimo avvio siamo scoppiati.
Il pareggio è forse giusto, ma se una squadra avesse dovuto vincere avrebbe meritato la Samp IMHO.
Trame di gioco non ne ho viste: gran gol di El Shaarawy, giocate singole, rigore e poco altro.
Al termine di questa giornata rischiamo di essere noni a 5 punti dalla Lazio e a 3 dalla Samp, che non mi pare proprio siano Bayern e Real.

Pagelle:
Lopez 6
De Sciglio 6
Mexes 6.5
Rami 5
Bonera 3
Essien 5
De Jong 5.5
Bonaventura 6
Honda 5
Menez 4
El Shaarawy 7

Torres 6.5
Poli s.v.

Inzaghi 3 (5.5 per la partita, 0.5 per il post-partita)
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ma hai visto i nomi in difesa stasera ? Ti sorprendi pure ?
è dalla prima partita di quest'anno che prendiamo goal, poi certo bonera è una garanzia, ma anche con i titolari subiamo reti

ormai ad ogni partita ho quella sgradevolissima sensazione che un goal lo prenderemo sempre, questo milan se vuole vincere ha bisogno sempre di almeno 2 gol di scarto.
Tutto questo fa male alla squadra e benissimo agli avversari, che ci crederanno sempre
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque da quando è entrato Torres col 4-2-3-1 siamo andati molto meglio. Anche Menez mi pare abbia giocato meglio.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Forse perchè avrei sottoscritto un pari a Genova contro la Samp, il risultato mi soddisfa. Ed anche il gioco del Milan, pure con tutti i limiti per la presenza di qualche cadavere come Bonera e Essien. Mi chiedo perchè Armero non giochi al posto del primo. Al limite mi andrebbe bene anche Zapata, se non altro spinge più di Bonera.
Che il Milan sia la squadra più debole degli ultimi 30 anni è tuttavia evidente. Mi chiedo però come si possano prendere gol in contropiede: se la squadra è debole dovrebbe giocare in modo più difensivo e cercare il contropiede. Invece gira tutto all'opposto.
Occorre un bagnetto di umiltà. A partire dai vertici giù giù fino all'allenatore...

Dimenticavo: Bonera squalificato mi sembra un colpo di fortuna...


Per favore [MENTION=1639]osvaldobusatti[/MENTION] colore di default grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>