Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 4149505152 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 514

Member L'avatar di dyablo65
    la partita di ieri sera deve far riflettere chi di dovere, e mi riferisco alla dirigenza .

i giocatori delle due squadre erano simili come valore ( non mi si venga a dire che la samp ha tutti fenomeni ) la differenza e' stata in panchina.

la samp ha un allenatore noi no.

ma lo STRATEGA delle palle ferme che fine ha fatto ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Diego Lopez 6
    De Sciglio 6
    Rami 5,5
    Mexes 5,5
    Bonera 5
    Essien 5
    De Jong 5,5
    Bonaventura 6
    El Shaarawy 6,5
    Menez 5,5
    Honda 5

Inzaghi 5

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    la partita di ieri sera deve far riflettere chi di dovere, e mi riferisco alla dirigenza .

i giocatori delle due squadre erano simili come valore ( non mi si venga a dire che la samp ha tutti fenomeni ) la differenza e' stata in panchina.

la samp ha un allenatore noi no.

ma lo STRATEGA delle palle ferme che fine ha fatto ?
    Riflettendo o no, a quelli poco importa, i loro interessi sono altri e molto chiari dal giorno in cui sono stati svenduti Ibra e Thiago
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Diego Lopez 6,5
    De Sciglio 5,5
    Rami 5,5
    Mexes 5
    Bonera 0
    Essien 5,5
    De Jong 5
    Bonaventura 6
    El Shaarawy 6,5
    Menez 5
    Honda 4,5

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Partita a mio avviso leggermente migliore rispetto alle precedenti, ma dopo un ottimo avvio siamo scoppiati.
    Il pareggio è forse giusto, ma se una squadra avesse dovuto vincere avrebbe meritato la Samp IMHO.
    Trame di gioco non ne ho viste: gran gol di El Shaarawy, giocate singole, rigore e poco altro.
    Al termine di questa giornata rischiamo di essere noni a 5 punti dalla Lazio e a 3 dalla Samp, che non mi pare proprio siano Bayern e Real.

Pagelle:
    Lopez 6
    De Sciglio 6
    Mexes 6.5
    Rami 5
    Bonera 3
    Essien 5
    De Jong 5.5
    Bonaventura 6
    Honda 5
    Menez 4
    El Shaarawy 7

Torres 6.5
    Poli s.v.

Inzaghi 3 (5.5 per la partita, 0.5 per il post-partita)

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma hai visto i nomi in difesa stasera ? Ti sorprendi pure ?
    è dalla prima partita di quest'anno che prendiamo goal, poi certo bonera è una garanzia, ma anche con i titolari subiamo reti

ormai ad ogni partita ho quella sgradevolissima sensazione che un goal lo prenderemo sempre, questo milan se vuole vincere ha bisogno sempre di almeno 2 gol di scarto.
    Tutto questo fa male alla squadra e benissimo agli avversari, che ci crederanno sempre

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Comunque da quando è entrato Torres col 4-2-3-1 siamo andati molto meglio. Anche Menez mi pare abbia giocato meglio.

Forse perchè avrei sottoscritto un pari a Genova contro la Samp, il risultato mi soddisfa. Ed anche il gioco del Milan, pure con tutti i limiti per la presenza di qualche cadavere come Bonera e Essien. Mi chiedo perchè Armero non giochi al posto del primo. Al limite mi andrebbe bene anche Zapata, se non altro spinge più di Bonera.
    Che il Milan sia la squadra più debole degli ultimi 30 anni è tuttavia evidente. Mi chiedo però come si possano prendere gol in contropiede: se la squadra è debole dovrebbe giocare in modo più difensivo e cercare il contropiede. Invece gira tutto all'opposto.
    Occorre un bagnetto di umiltà. A partire dai vertici giù giù fino all'allenatore...

Dimenticavo: Bonera squalificato mi sembra un colpo di fortuna...

Per favore @osvaldobusatti colore di default grazie
    Ultima modifica di Tifo'o; 09-11-2014 alle 21:36

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perchè Armero non giochi al posto del primo. Al limite mi andrebbe bene anche Zapata, se non altro spinge più di Bonera.
    armero non era titolare nemmeno più nell'udinese, non lo è mai stato nel napoli, solo noi potevamo andarlo a prendere...

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    armero non era titolare nemmeno più nell'udinese, non lo è mai stato nel napoli, solo noi potevamo andarlo a prendere...
    se è per quello Bonera non sarebbe titolare manco nel Crotone, ultima di Serie B

Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 4149505152 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.