Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 52 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 514

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Stando al Corriere dello Sport, oltre ad essere indisponibile Abate per la sfida contro la Sampdoria, ci potrebbero essere novità importanti nella formazione rossonera, sopratutto nel reparto d'attacco. Infatti Jeremy Menez e Keisuke Honda dovrebbero avere un turno di riposo, dopo aver mostrato un po’ di stanchezza nell’ultima partita contro il Palermo.
    niang torres el shaarawy

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Sarà questa la formazione che scenderà in campo?

Lopez
    De Sciglio-Zapata-Rami-Armero
    Poli-De Jong-Muntari
    Honda-Menez-El Shaarawy

Non so cosa si sia fatto ma ho letto che Abate è indisponibile, a centrocampo figurati se rinuncia a Poli e Muntari, secondo me in attacco farà fuori Torres.
    secondo me piuttosto che fare giocare armero mettere bonera terzino, se non gioca honda credo che darà la chance a niang, poi c'è sempre il solito ballotaggio menez-torres

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    stasera abbiamo dimostrato che siamo ai livelli della Sampdoria e che abbiamo perso solo per episodi" (futura citazione)
    "ce la siamo giocati alla pari in un campo difficile come il marassi"

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Stando al Corriere dello Sport, oltre ad essere indisponibile Abate per la sfida contro la Sampdoria, ci potrebbero essere novità importanti nella formazione rossonera, sopratutto nel reparto d'attacco. Infatti Jeremy Menez e Keisuke Honda dovrebbero avere un turno di riposo, dopo aver mostrato un po’ di stanchezza nell’ultima partita contro il Palermo.
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    secondo me piuttosto che fare giocare armero mettere bonera terzino, se non gioca honda credo che darà la chance a niang, poi c'è sempre il solito ballotaggio menez-torres
    Bonera terzino ha fatto meno danni rispetto a quando gioca da centrale, ma non lo vorrei vedere in campo nemmeno morto.
    A questo punto, se dovesse recuperare Jack, secondo me in attacco giocano Bonaventura-Torres-El Shaarawy.
    Inzaghi sta continuando a stravolgere la formazione ...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Bonera terzino ha fatto meno danni rispetto a quando gioca da centrale, ma non lo vorrei vedere in campo nemmeno morto.
    A questo punto, se dovesse recuperare Jack, secondo me in attacco giocano Bonaventura-Torres-El Shaarawy.
    Inzaghi sta continuando a stravolgere la formazione ...
    bonaventura spero giochi a centrocampo, su bonera concordo, se proprio deve giocare meglio terzino..

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Io giocherei così:

Lopezio
    Abate-Zapata-Rami-Desci
    Muntari-De Jong-Bonaventura
    Niang-Torres-Elsha

Tanto tra Muntari e Poli cambia zero (sono due piaghe e Van Ginkel non credo ci punti, almeno sabato sera). Darei una chance a Niangetto, tanto Menez è irritante. Poi davanti o Torres o Pazzini è la stessa cosa. Fate vobis.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Io giocherei così:

Lopezio
    Abate-Zapata-Rami-Desci
    Muntari-De Jong-Bonaventura
    Niang-Torres-Elsha

Tanto tra Muntari e Poli cambia zero (sono due piaghe e Van Ginkel non credo ci punti, almeno sabato sera). Darei una chance a Niangetto, tanto Menez è irritante. Poi davanti o Torres o Pazzini è la stessa cosa. Fate vobis.
    Abate è rotto, non ci sarà, giocheranno Bonera e De Sciglio sugli esterni

Senior Member
    Nella Samp Gastaldello, Silvestre e Romagnoli si allenano ancora a parte, non si sa se potranno recuperare. A centrocampo indisponibile Palombo

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io farei giocare questi 11:

Lopez
    Bonera-Zapata-Rami-De Sciglio
    Van Ginkel-De Jong
    Bonaventura-Honda-El Shaarawy
    Torres/Pazzini

Armero è peggio di Bonera, che quantomeno è un giocatore scarsissimo, il primo non è proprio un calciatore.
    Preferirei De Sciglio a destra, ma non abbiamo terzini sinistri in rosa. Bonera come terzino è meno disastroso di quando gioca al centro (partendo dal presupposto che sia comunque una tassa).
    Bisogna andare a Marassi a cercare di imporre il proprio gioco, non serve a nulla mettersi sulla difensiva, ma con Pippo non vedremo mai una squadra troppo propositiva.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sarà Orsato l'arbitro di Sampdoria-Milan.

Pagina 5 di 52 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.