Sampdoria - Milan: 8 Novembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Ci è andata bene visto come volgeva la partita...soliti errori in difesa e centrocampo che ormai non fanno più notizia...El 92 si è sbloccato..speriamo e quello che continua a farmi infuriare è Menez...sempre tanto fumo e poco arrosto...ma poi Armero che è veloce ma perché non lo utilizza come arma in più, specie quando la partita è verso la fine...quando sono tutti stanchi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Voti perfetti a parte Menez da 6,5, arruffone ma corre tanto ed è l'unico ad avere il coraggio di provare la giocata anche a difesa avversaria schierata (a differenza di El Sha)

a me ad esempio menez non mi è piaciuto, poteva essere molto più decisivo, ha sprecato tanto e spesso si è intestardito troppo nell'azione personale..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,040
Reaction score
3,755
Menez forse un 6 stiracchiato stasera lo merita, non è stato certo quello delle prime partite ma sicuramente è andato meglio delle ultime prestazioni. Dargli 5 o meno per quel passaggio non fatto in area mi sembra troppo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Non ho visto la gara, però ho letto che poteva uscire qualsiasi risultato. Bonera sarà comunque stato una pippa a prescindere.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Ho preferito guardare Interstellar al cinema. Scelta azzecata.

A leggere i vostri commenti e stato tutto come previsto: il solito Bonera, grande Lopez, Inzaghi ridicolo, centrocampo ridicolo, non-gioco totale. A pensare che dopo 'l aquisto di Bonaventura mi aspettavo una bella stagione con una squadra tipo Lopez, Abate, Rami, Alex, De Sciglio, De Jong, Van Ginkel, Bonaventura, Menez, El Sha, Torres. Invece no... Sempre, e dico SEMPRE, Bonera, Essien, Muntari, Abbiati, Poli. Ormai non resta altro a sperare alla prossima stagione e cambiamenti societari, per forza della natura o di volonta propria
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Gli ultimi commenti sopra il mio la dicono lunga sulla situazione della squadra..campionato compromesso, che per me potrebbe finire anche domani stesso..stasera avevo una voglia di vedere la partita pari a 0, e infatti ho fatto altro, altro che il tanto decantato entusiasmo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,923
Reaction score
28,067
La tristezza totale: il titolo della Gazzetta. Il Milan è vivo, fermata la Samp.

FERMATA LA SAMP. Rendiamoci conto.


1486597_10152374702840936_8419577242941841236_n.jpg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
ho visto solo gli highlights, meritavamo di perdere, quindi sono soddisfatto del punto. forza milan
 
Alto
head>