Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 293738394041 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 408
    Junior Member L'avatar di Alfabri
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Comunque le critiche a Locatelli mi sembrano assurde, oggi ha fatto bene, e non sono un grande estimatore del ragazzo.
    Allora capiamoci: assurde in merito a cosa? La tara delle mie critiche è la possibilità di considerare Locatelli un TITOLARE al posto di Montolivo (o di chicchessia). Da qui, le critiche che ho elencato. Inadeguato a fare il titolare. Ciò non significa che non abbia talento/potenziale/possibilità di raggiungere lo status di titolare. Significa semplicemente che, se il suo livello è questo, ATTUALMENTE non è meglio di Montolivo (nonostante giochi meglio a 1/2 tocchi eccetera).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di egidiopersempre
    bacca per questa squadra è un lusso... compreso anche il discorso che non è il giocatore che vince le partite da solo , quindi se la squadra gioca di m... non aspettatevi che la risolva lui. Ma come si è visto è capace di metterla come nessun altro. Domenica era stanco e Montella ha fatto benissimo a buttarlo dentro mezzora a fare il diavolo a quattro. Anzi avrebbe dovuto fare la stessa cosa domenica e forse sarebbe andata diversamente.
    --------------------------------------------------------

«Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

Senior Member L'avatar di Roten1896
    bene per i 3 punti, c'è molto da crescere ma almeno un po' di morale più alto per questo weekend lo abbiamo... avanti milan
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Junior Member
    Fiducia a Calabria sulla destra. Confermo che Paletta è il miglior difensore che abbiamo e non capisco perché l'anno scorso abbiamo giocato con Zapata! Sosa nel primo tempo non mi è dispiaciuto. Suso e Donnarumma finora i migliori giocatori di questo Milan.

Junior Member
    Sono contento per Paletta, mano a mano sta riprendendo il ritmo partita e sembra un giocatore rinato. Tra Bacca e Lapadula mi dispiace dirlo ma al momento c'è un abisso, sarà che conosce meglio i compagni, ma unica punta non mi fa impazzire anche se la prestazione di oggi non è stata malaccio. Pure lui se non ha i palloni buoni non è che fa tutto questo movimento per andare a riprenderseli, quel tiraccio poi nel primo tempo, mamma mia. Se avessimo speso i soldi di Sosa e Lapadula per un altro centrocampista al posto di Montolivo sarebbe stato molto meglio, anzi anche tutti gli acquisti per un unico obiettivo a centrocampo. Ma si sa chi ci amministra, dunque prima finisce questo capitolo di storia e meglio è.

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Alfabri Visualizza Messaggio
    Allora capiamoci: assurde in merito a cosa? La tara delle mie critiche è la possibilità di considerare Locatelli un TITOLARE al posto di Montolivo (o di chicchessia). Da qui, le critiche che ho elencato. Inadeguato a fare il titolare. Ciò non significa che non abbia talento/potenziale/possibilità di raggiungere lo status di titolare. Significa semplicemente che, se il suo livello è questo, ATTUALMENTE non è meglio di Montolivo (nonostante giochi meglio a 1/2 tocchi eccetera).
    A patto poi di non sentire i soliti discorsi
    "Eh ma noi i giovani non li lanciamo"
    " diamogli la possibilità di sbagliare"
    " giocano sempre gli stessi"

Il ragazzo ha qualità da vendere, fidati, se non gioca e NON SBAGLIA non crescerà mai
    Se devo sorbirmi le stesse cappelle da gente con 10 anni più di lui ed 1/10 del suo potenziale ben venga
    Idem per Niang, Suso, Calabria...
    I primi due sono molto migliorati a Genova, perché? Perché hanno giocato, sbagliato e rigiocato acquisendo sicurezza ed ora sono altri giocatori

martinmilan
    Ospite
    Partita molto bella sul piano della grinta...La roma e l'inter oggi qui ne prendevano un paio.
    Suso per me ha la stoffa per diventare un grande.Bacca non è il mio tipo di attaccante preferito ma oggi è entrato con grande voglia dettando i passaggi ai compagni.

Una sola considerazione: quando giochiamo bene lo facciamo sempre e solo fuori casa,a San Siro tremano,devono riuscire a riconquistarlo perchè una volta era il vero punto di forza del Milan.

Junior Member L'avatar di Alfabri
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    A patto poi di non sentire i soliti discorsi
    "Eh ma noi i giovani non li lanciamo"
    " diamogli la possibilità di sbagliare"
    " giocano sempre gli stessi"

Il ragazzo ha qualità da vendere, fidati, se non gioca e NON SBAGLIA non crescerà mai
    Se devo sorbirmi le stesse cappelle da gente con 10 anni più di lui ed 1/10 del suo potenziale ben venga
    Idem per Niang, Suso, Calabria...
    I primi due sono molto migliorati a Genova, perché? Perché hanno giocato, sbagliato e rigiocato acquisendo sicurezza ed ora sono altri giocatori
    Io continuo a ritenere il Milan una squadra top (sicuramente almeno a livello di pressioni esterne), pertanto congenitamente inadatta a lasciare il tempo ai giovani per "maturare". O entri e sei pronto (quindi sei un campione come Donnarumma) oppure ti bruci in fretta. Poi magari come Suso vai via e ritorni molto più forte, ma se fosse stato a "crescere" al Milan oggi semplicemente non avremmo quel giocatore.

Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Comunque stavo riguardando il video del rigore non dato a Bonaventura...per caritá..sono il primo a dire che gli arbitri possono sbagliare...sono umani..ecc ecc...ma Irrati in quel caso è a DUE METRI...con visuale perfetta..e se non dai un rigore così..o sei in malafede...o non devi arbitrare in serie A..Pereira travolge Bonaventura con un intervento scomposto e grossolano...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Nicktedo81 Visualizza Messaggio
    Comunque stavo riguardando il video del rigore non dato a Bonaventura...per caritá..sono il primo a dire che gli arbitri possono sbagliare...sono umani..ecc ecc...ma Irrati in quel caso è a DUE METRI...con visuale perfetta..e se non dai un rigore così..o sei in malafede...o non devi arbitrare in serie A..Pereira travolge Bonaventura con un intervento scomposto e grossolano...
    ieri Irrati e' incappato nella classica serataccia..puo' capitare

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 293738394041 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.