Sampdoria - Milan: 16 settembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma cosa avete visto? Ha recuperato 7 palloni in 20 minuti, ha coperto un errore di Romagnoli, regia ottima anche una verticalizzazione di 30m rasoterra di sinistro. Opinioni ma l'oggettivitá dice questo.

Guarda che per loro questo ragazzo di 18 anni in mezzo a tutta questa confusione di squadra doveva essere Busquets, quindi non doveva svagliare assolutamente nulla...

Ripeto: per me mille volte meglio vedere svagliare Locatelli che insistere con Poli e Montolivo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,539
Secondo tempo quantomeno decente. Tre punti pesantissimi, nonostante il gioco. Ora sotto con la Lazio.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Sostanzialmente solita brutta partita. Grande sofferenza ma alla fine 3 punti pesanti. Con questa rosa, dove il primo rincalzo si chiama Locatelli, non pretendo di più
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ogni tre punti che arrivano da qui a dicembre saranno manna dal cielo. Poi si spera nel closing e in un grande mercato per poter tornare a divertirci davvero ad ogni partita, senza farsi venire troppi patemi e ansie, ma tornando a dominare. Per quanto riguarda la partita di oggi, ho potuto vedere solo gli ultimi 20 minuti, ma devo dire che se Bacca continua così e troviamo la quadratura a centrocampo possiamo farne tanti di punti. Martedì torna Kucka, e io non sono così sicuro che Montolivo resti in campo...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,777
Reaction score
1,745
Partita non giocata benissimo, ma abbiamo lottato e questo è positivo.
Lapadula si è impegnato molto ma ha avuto pochi palloni giocabili come spesso accade ai nostri attaccanti. Male entrambi i terzini ancora una volta. Bene suso e benissimo paletta che ha fatto ina partita perfetta. Jack quasi irriconoscibile, anche oggi il centrocampo ha dato poco. Mi ha deluso niang che ha perso troppi duelli.
Nel complesso però sono abbastanza soddisfatto soprattutto perché pensavo in una brutta sconfitta
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Locatelli voglio rivederlo. Capitone in panca per favore.

Locatelli o Zanellato o Sosa o Pasalic chiunque confronto a Montolivo sarebbe una manna.

Invece una volta entrato Locatelli, montontolivo è stato spostato da mezzala ed ha giocato decisamente meglio del solito
L'avevo auspicato, non giocando davanti alla difesa ha meno responsabilità e ha più libertà di gioco, dopo l'entrata di Locatelli non mi è per nulla dispiaciuto
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Non abbiamo giocato malissimo ma nemmeno bene come stanno dicendo a Sky. Ci hanno messo determinazione ma ragazzi finchè non è entrato Bacca io non ricordo nessun tiro in porta di rilievo.

C'era un rigore per noi ma è anche vero che il goal di Barreto era regolare. Non so oggi mi sembra una partita decisa dal caso, potevamo vincerla come perderla. Per me avrebbero meritato loro, ma gli episodi hanno deciso.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Premesso che l'arbitro è stato penoso perché c'era almeno un rigore per noi (volendo anche tre),così come un gol regolare per loro,la vittoria è stata veramente fortunosa perché io ho visto una squadra cbe gioca male.Se non altro mi ha consolato la voglia che bene o male hanno mostrato fino all'ultimo ed il fatto che con una squadra ostica come la Samp sti tre punti sono oro,ma sinceramente trovo ben poco di cui gioire.Però so che sarà sempre così per ora,quindi sono molto "serena" su questo.
 
K

kolao95

Guest
Comunque le critiche a Locatelli mi sembrano assurde, oggi ha fatto bene, e non sono un grande estimatore del ragazzo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Donnarumma 8 para tutto. Cosa ha preso su Muriel.
Abate 5 non spinge e non aiuta Suso in fase offensiva, in difesa come al solito lo dribbla anche la mia ragazza.
Paletta 7,5 perfetto
Romagnoli 6 media tra il 7 del primo tempo e il 5 del secondo,brutto errore in uscita.
Calabria 5,5 spinge con costanza, in difesa male ma purtroppo oggi gli capita un Muriel in condizione scintillante.
Montolivo 4,5 finchè non lo sposta per far spazio a Locatelli un disastro completo, sbaglia anche i retropassaggi ai centrali.
Bonaventura 5 oggi male, una sola bella discesa per il resto sbaglia quasi tutto.
Sosa 6 compitino, senza infamia e senza lode
Suso 6,5 E' l'unico che ha buoni piedi, dribbla e vede il passaggio filtrante. certe volte forza troppo la giocata e si incarta da solo.
Niang 5 oggi poco, perde molti duelli.
Lapadula 6 lotta tantissimo, ma come succede spesso a Bacca gli arriva una palla buona in 65 minuti. Troppo poco.

Locatelli 5,5 gioca di prima o a due tocchi ma perde una palla sanguinosa in uscita e fa un fallo stupido al limite.
Gomez 6 entra come una furia e di testa le prende tutte lui. Si deve lavorare su questo ragazzo.
Bacca 8 MVP. Entra sfiora il goal, prende un palo, segna e porta a casa il sacco con dentro i 3 punti.
 
Alto
head>