Sampdoria - Milan: 16 settembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

K

kolao95

Guest
Ma vi rendete conto che ragionando con totale obiettività tra l'undici loro ed il nostro non c'è assoluta differenza? Davvero, siamo li. Con la differenza che i nostri vengono pagati e spacciati per giocatori di altro livello.

Mah non credo proprio che siamo inferiori o allo stesso livello. Loro hanno dei bei giocatori davanti e stop.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,847
Reaction score
27,237
Le formazioni secondo La Gazzetta in edicola


kbx500.jpg


.
 
M

martinmilan

Guest
Per quest'anno visto come stanno andando le cose a Milano in generale mi accontenterei di finire davanti per una volta ai perdazzurri ed entrare in El...sarebbe già un grosso traguardo...
Questa sera però campo difficile non bisogna perdere....altrimenti il discorso che ho fatto prima va a farsi benedire...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Se anche oggi va male sarà la solita annata.

Temo nell'ammutinamento.
Montella si sta mettendo contro i principali elementi dello spogliatoio.
O decidi di provarci ugualmente con i solito noti e a farti voler bene (Mihajlovic a un certo punto aveva capito che doveva far ricorso a questo metodo), oppure li fai fuori e basta, a prescindere dalla questione infortuni e squalifiche.
Una soluzione a metà è un problema che risolvi a metà: in pratica non lo risolvi.

Montella deve capire che Montolivo comanda più di Baresi a suo tempo, e che Abate, Zapata e De Sciglio hanno un peso di enorme rilevanza in società e sugli altri giocatori.

Poichè questi giocatori sanno comunque che il club sta per passare di mano ed essendo consapevoli che verrà meno sia la protezione di Galliani sia la garanzia di restare al Milan, il risultato finale è che questi scendono in campo come turisti, mentre al di fuori del campo diventano elementi destabilizzanti.
Perdipiù sono giocatori mediocri, ma questo è drammaticamente secondario.
 
M

martinmilan

Guest
Se perdono spero che qualcuno vada fuori rosa...non è più possibile andare avanti così...
Che cominci a dare segnali forti Montella.
 
Alto
head>