Sampdoria-Milan 0-0

2

2515

Guest
guardate che a me il milan attuale con questo attacco mi piace molto El 92, bojan, niang lo stesso pazzini e robinho...purtroppo manca come il pane un regista/trequartista...e poi cross dalle fasce...ma sapete quanti goal farebbe così Pazzo'?? una caterva è poi sarebbe una goduria l'invidia e il rosicarsi dell'interista....

El Shaarawy e De Sciglio si stanno trattenendo dal prendere a calci in **** pazzini perché di palle buone di testa e di piede gliene hanno messe, persino Abate e boateng rasoterra l'hanno fatto.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Un uomo perennemente in ritardo, mai visto un giocatore arrivare sempre un attimo dopo sul pallone (o non arrivarci in elevazione...) come il Pazzini di questa parte di stagione...

La storia che i palloni non arrivano, oramai non regge più...

Strano comunque perchè fino ad un anno e mezzo fa non era così...anzi era puntuale come pochi altri (nei sei mesi con Leonardo all'Inter segnava ad ogni pallone che capitava nelle sue vicinanze...)...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Un uomo perennemente in ritardo, mai visto un giocatore arrivare sempre un attimo dopo sul pallone (o non arrivarci in elevazione...) come il Pazzini di questa parte di stagione...

La storia che i palloni non arrivano, oramai non regge più...

Strano comunque perchè fino ad un anno e mezzo fa non era così...anzi era puntuale come pochi altri (nei sei mesi con Leonardo all'Inter segnava ad ogni pallone che capitava nelle sue vicinanze...)...

Effettivamente mi sembra un pò peggiorato. Avendo visto un pò di partite dell'inter, mi aspettavo di più, molto di più. Avanti con lui comunque, non possiamo permetterci di perdere per strada l'unico che sembra un centravanti.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
robinho è stato fermo 20 giorni perché pensava e sperava di tornare in brasile a bere mojito

robinho è stato fermo 20 giorni e gli altri ne sono stati fermi 18..non è che cambia cosi tanto voglio dire, il problema è che all'inizio siccome era sul mercato si allenava solo a parte, ma adesso credo abbia recuperato addirittuira ieri ha finito l'allenamento dopo tutti gli altri andando a fare i giri di campo

- - - Aggiornato - - -

El Shaarawy e De Sciglio si stanno trattenendo dal prendere a calci in **** pazzini perché di palle buone di testa e di piede gliene hanno messe, persino Abate e boateng rasoterra l'hanno fatto.

appunto..basta solo pensare al gol che sblocca la partita contro il siena, bojan ha fatto quello che dovrebbe fare pazzini in area di rigore mentre lui se ci fate caso in area non c'era nemmeno
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
robinho non può ancora partire titolare...è andata a bere birra per un mese in discoteca in brasile!non penso proprio,anche conoscendo allegri,che venga gettato subito nella mischia!ovviamente dubito anche che giocherà niang...mi aspetto boateng a centrocampo e emanuelson largo a destra
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Un uomo perennemente in ritardo, mai visto un giocatore arrivare sempre un attimo dopo sul pallone (o non arrivarci in elevazione...) come il Pazzini di questa parte di stagione...

La storia che i palloni non arrivano, oramai non regge più...

Strano comunque perchè fino ad un anno e mezzo fa non era così...anzi era puntuale come pochi altri (nei sei mesi con Leonardo all'Inter segnava ad ogni pallone che capitava nelle sue vicinanze...)...
Quoto in tutto, in riflessi sulle palle alte Pazzini è peggiorato tantissimo. Poi vabbè fenomeno non lo è mai stato, ma quelle erano le "qualità" che lo rendevano un giocatore di calcio.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Quoto in tutto, in riflessi sulle palle alte Pazzini è peggiorato tantissimo. Poi vabbè fenomeno non lo è mai stato, ma quelle erano le "qualità" che lo rendevano un giocatore di calcio.

ma mi sembra anche poco convinto e inoltre quando arriva un cross di testa non l'ha impatta mai al massimo la sfiora e la manda a lato, senò nemmeno ci arriva, poi alla samp e al primo anno all'inter di testa era davvero forte
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Allegri di calcio non ne capisce proprio niente; e vedrete che avrà anche il coraggio di non far giocare Bojan.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
sono proprio contento... Pazzini non gioca di sicuro :fuma:
 
Alto
head>