Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 276

Discussione: Sampdoria-Milan 0-0

2515
    Ospite
    personalmente odio il 4-4-2, nel momento in cui ho sentio che ha messo quello schema mi sono detto "ok partita schifosa" perché è uno schema che è fatto per fare ********* i tifosi quello. Col 3-5-2 solito di Rossi Elsha e Niang sarebbero andati alle spalle del difensore all'1 vs 1 invece così niente, intasamento totale.

Allegri ****** a non passare al 4-2-3-1 che avrebbe creato molta più densità nella loro trequarti schiacciandoli, per mettere un Robinho inutile.

- - - Aggiornato - - -

personalmente odio il 4-4-2, nel momento in cui ho sentio che ha messo quello schema mi sono detto "ok partita schifosa" perché è uno schema che è fatto per fare ********* i tifosi quello. Col 3-5-2 solito di Rossi Elsha e Niang sarebbero andati alle spalle del difensore all'1 vs 1 invece così niente, intasamento totale.

Allegri ****** a non passare al 4-2-3-1 che avrebbe creato molta più densità nella loro trequarti schiacciandoli, per mettere un Robinho inutile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Niente da fare. Una piattezza inaudita. Ciao ciao sogni champions.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Un fenomeno NON SI TOGLIE MAI, a maggior ragione quando il sostituto è un giocatore completamente fuori forma. Ma vabbeh.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    7 abbiati
    6,5 de sciglio
    6,5 zapata
    6 mexes
    5,5 constant
    5 montolivo
    5 ambrosini
    4,5 boateng
    4,5 el shaarawy
    4 bojan
    5,5 niang

5,5 robinho
    5,5 flamini

Madonna certo che bojan quando gioca così fa girare i maroni a 3000.

dispiace perchè la champions è un miraggio

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Bravo Allegri, il piu ciuccio del Mondo. Toglie il giocatore chiave del Milan e nel forcing finale toglie Bojan e mette un incontrista inutile. BRAVO !

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    a mio avviso un buon pareggio la samp ha giocato bene noi non un granche
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

ADVANCED L'avatar di BB7
    Di schemi si può parlare fino a domani ma finchè 11/11 della tua squadra non sanno STOPPARE un pallone non vai da nessuna parte. Qui si parla dei FONDAMENTALI del calcio raga... passaggi di 2 metri, stop rasoterra ecc... Cose dell'altro mondo veramente

Graxx
    Ospite
    Una partita senza senso...era meglio che non la giocavamo...non ho parole...

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.