Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Senior Member L'avatar di Dany20
    Complimenti alla Juve, Max che sta facendo un gran lavoro soprattutto in Europa e Tevez che ha fatto un'altra stagione strepitosa. Che dire... 4 scudetti Padoin, 3 Marrone. Ho detto tutto. Non fara 102 ma questo campionato è stato dominato peggio dell'anno scorso. Speriamo che l'anno prossimo ci sia una squadra che sappia giocarla contro la Juve. Spero nel Milan, ma è dura. Vedremo il mercato che si farà e vedremo anche le altre squadre come si presenteranno. La sensazione è che la Juventus si appresta a vincere il 5°. Le calle che mi sta dando mio fratello... per non parlare di Allegri che se ne andato quando era 11°. . Speriamo di ritornare subito.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Juventus campione d'Italia. Titolo numero 31. Quarto successo consecutivo in serie A.
    33 sul campo.

Se penso che siamo stati noi a far nascere questa iuve...

Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Se penso che siamo stati noi a far nascere questa iuve...
    Pirlo. Vabbe Allegri non lo conterei anche se bisogna dare meriti. Forse anche troppi.

Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Pirlo. Vabbe Allegri non lo conterei anche se bisogna dare meriti. Forse anche troppi.
    No parlo del loro primo scudetto che gli ha dato una carica e convinzioni enormi, di Tevez perchè con lui affianco di Ibra quell'anno non ce ne sarebbe stata per nessuno (ringraziamo barbara e il suo papi) e del nostro ridimensionamento che gli ha spianato la strada.
    Pirlo non lo'ho mai rimpianto perchè al Milan non aveva più nessuna motivazione penso che aveva fatto il suo tempo si doveva semplicemente sostituire con un giocatore degno (anche se molto difficile) e non con quel morto di sonno di Montolivo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.