Sampdoria-Inter 0-2

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
La Sampdoria è poca cosa la davanti. Per il resto ha dominato sull'inter, pur perdendo 2 a zero.

Kovacic alla fine non è niente male.
Icardi invece mi sembra una sola pazzesca. Se lo pagano 14 milioni sarà epico..
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Così male icardi? Perché il primo tempo nn mi era dispiaciuto , cosa ha combinato nel secondo tempo che nn l'ho vista .......
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Icardi non ha beccato un passaggio che fosse uno, mal posizionato tutte le volte, non sembrava nemmeno che fosse in campo.
Se paghi un 20 enne 13-14 mln questo deve arare il campo ogni partita, questo Icardi ad essere buoni non vale più di qualche mln di €, deve ringraziare il fatto di aver trovato qualche difesa veramente oscena (tra cui il Pescara) e di avere pochissima concorrenza davanti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Premetto che ho visto la partita a sprazzi, l'Inter è veramente una squadraccia senza capo ne coda. Attacco inesistente, centrocampo molle e difesa farfallona.

Non oso immaginare quest'anno se non avessero avuto Handanovic, sta facendo i miracoli.

- - - Aggiornato - - -

La Sampdoria è poca cosa la davanti. Per il resto ha dominato sull'inter, pur perdendo 2 a zero.

Kovacic alla fine non è niente male.
Icardi invece mi sembra una sola pazzesca. Se lo pagano 14 milioni sarà epico..

Da mesi dico che questo Icardi non mi sembra niente di che. Magari diventerà forte, ma se si pensa ad oggi di prendere un fenomeno o un giocatore che faccia la differenza, beh ciao ciao.
 
Alto
head>