Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90

Il disfattismo così e' esagerato ma la personalità di questo allenatore fa pensare male , questo e' il momento di tirare fuori le palle e lui nn Sa neanche cosa siano, poi sembra che ci basta vincere stasera , nn basta bisogna battere la Roma in casa bisogna vincere a Siena ecc nn e' che se vinci stasera sei a posto e cmq se nn inizia a mettere almeno la formazione giusta si inizia già da stasera

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Il disfattismo così e' esagerato ma la personalità di questo allenatore fa pensare male , questo e' il momento di tirare fuori le palle e lui nn Sa neanche cosa siano, poi sembra che ci basta vincere stasera , nn basta bisogna battere la Roma in casa bisogna vincere a Siena ecc nn e' che se vinci stasera sei a posto e cmq se nn inizia a mettere almeno la formazione giusta si inizia già da stasera
    la fiorentina invece ha 3 partite consecutive in casa contro la pro sesto.

Bannato
    Contro chi sono alla prossima? cmq noi dovremmo avere 2 partite in casa e poi a Pescara, dobbiamo arrivare alla partita con la Roma in una buona posizione altrimenti è finita, Allegri è riuscito nel miracolo di buttare anche un terzo posto che ci vedeva favoriti tra pareggini inutili e almeno 6-7 punti buttati come niente nel momento decisivo.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ....ma siete milanisti o interisti piagnoni?
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ma che è? pianginaworld?
    ma appunto e una battuta per quelli che continuano a dire che la fiorentina merita la CL e noi no
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Graxx
    Ospite
    Non so chi meriti di più la Cl..fatto sta che la viola in questo momento vola...gioca bene e soprattutto gli va tutto bene, molto bene...vinciamo stasera e poi giochiamocela fino in fondo...mi sa che si decide tutto se nn all'ultima giornata, quasi.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ....ma siete milanisti o interisti piagnoni?
    veramente ragazzi...state esagerando xD
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Amministratore L'avatar di Admin
    Il destino è tutto nelle nostre mani. Basta vincere ed arriviamo terzi. In caso contrario, ci andrà la Fiorentina. E' lapalissiano ma è così.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    veramente ragazzi...state esagerando xD
    Ma difatti la mia frase era una battuta, la prossima volta lo scrivo tra parentesi cosi la capite e la piantano quelli che mi rispondono sempre in quella maniera, perchè onestamente un po va bene ma poi stancano anche
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Mamma mia che lagne che siete
    La Fiorentina è una buonissima squadra, gioca un gran calcio e forse dal punto di vista squisitamente estetico merita il terzo posto più di noi.
    Anche loro così come il Milan hanno una squadra quasi del tutto nuova rispetto all'anno scorso.
    Il discorso è molto semplice: dipende tutto da noi.
    La Fiorentina farà probabilmente 12 punti da qui alla fine, sta a noi farne 15.
    Non mi pare un'impresa titanica guardando le avversarie.
    Se non li facciamo, credo sia giusto che ci vada la Fiorentina e non penso ruberebbe niente.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    la fiorentina invece ha 3 partite consecutive in casa contro la pro sesto.
    Ma che cavolo c'entra ? La fiorentina sta giocando bene a calcio ed in questo momento sembra vincere facilmente le partite , il punto e' se noi siamo in grado di vincere tutte le partite e con la personalità del nostro allenatore ho i miei 1000 dubbi , specialmente se continua a mettere boa in attacco e Niang in panchina , con cose fuori di testa tipo nocerino ecc

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.