Sampdoria-Fiorentina 0-3

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Il disfattismo così e' esagerato ma la personalità di questo allenatore fa pensare male , questo e' il momento di tirare fuori le palle e lui nn Sa neanche cosa siano, poi sembra che ci basta vincere stasera , nn basta bisogna battere la Roma in casa bisogna vincere a Siena ecc nn e' che se vinci stasera sei a posto e cmq se nn inizia a mettere almeno la formazione giusta si inizia già da stasera
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il disfattismo così e' esagerato ma la personalità di questo allenatore fa pensare male , questo e' il momento di tirare fuori le palle e lui nn Sa neanche cosa siano, poi sembra che ci basta vincere stasera , nn basta bisogna battere la Roma in casa bisogna vincere a Siena ecc nn e' che se vinci stasera sei a posto e cmq se nn inizia a mettere almeno la formazione giusta si inizia già da stasera

la fiorentina invece ha 3 partite consecutive in casa contro la pro sesto.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Contro chi sono alla prossima? cmq noi dovremmo avere 2 partite in casa e poi a Pescara, dobbiamo arrivare alla partita con la Roma in una buona posizione altrimenti è finita, Allegri è riuscito nel miracolo di buttare anche un terzo posto che ci vedeva favoriti tra pareggini inutili e almeno 6-7 punti buttati come niente nel momento decisivo.
 
G

Graxx

Guest
Non so chi meriti di più la Cl..fatto sta che la viola in questo momento vola...gioca bene e soprattutto gli va tutto bene, molto bene...vinciamo stasera e poi giochiamocela fino in fondo...mi sa che si decide tutto se nn all'ultima giornata, quasi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Il destino è tutto nelle nostre mani. Basta vincere ed arriviamo terzi. In caso contrario, ci andrà la Fiorentina. E' lapalissiano ma è così.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
veramente ragazzi...state esagerando xD

Ma difatti la mia frase era una battuta, la prossima volta lo scrivo tra parentesi cosi la capite e la piantano quelli che mi rispondono sempre in quella maniera, perchè onestamente un po va bene ma poi stancano anche ;)
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mamma mia che lagne che siete ::p:
La Fiorentina è una buonissima squadra, gioca un gran calcio e forse dal punto di vista squisitamente estetico merita il terzo posto più di noi.
Anche loro così come il Milan hanno una squadra quasi del tutto nuova rispetto all'anno scorso.
Il discorso è molto semplice: dipende tutto da noi.
La Fiorentina farà probabilmente 12 punti da qui alla fine, sta a noi farne 15.
Non mi pare un'impresa titanica guardando le avversarie.
Se non li facciamo, credo sia giusto che ci vada la Fiorentina e non penso ruberebbe niente.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
la fiorentina invece ha 3 partite consecutive in casa contro la pro sesto.

Ma che cavolo c'entra ? La fiorentina sta giocando bene a calcio ed in questo momento sembra vincere facilmente le partite , il punto e' se noi siamo in grado di vincere tutte le partite e con la personalità del nostro allenatore ho i miei 1000 dubbi , specialmente se continua a mettere boa in attacco e Niang in panchina , con cose fuori di testa tipo nocerino ecc
 
Alto
head>