Sampaoli: "Icardi è vicino al Real. Verrà convocato se..."

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ad AS, Sampaoli rilascia una notizia che potrebbe far tremare i tifosi interisti: "Per Icardi vale quello che vale per gli altri. A meno che non si rilassi, verrà convocato. Tra l'altro è anche vicino al Real adesso."
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia sarebbe da orgasmo .
Nessuno può prendere il suo posto tranne qualche top top che ovviamente non verrebbe mai all Inter
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Se va via icardi l'Inter non ne vince più una da qui a giugno. Speriamo sia vero ma non mi faccio illusioni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,566
Ad AS, Sampaoli rilascia una notizia che potrebbe far tremare i tifosi interisti: "Per Icardi vale quello che vale per gli altri. A meno che non si rilassi, verrà convocato. Tra l'altro è anche vicino al Real adesso."

Bah... sarebbe la fine per l'Inter.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Con la cessione di Icradi l'Inter in estate farà 100-150 milioni

Cessione adesso credo sia impossibile anche se per il Real sarebbe un colpaccio dato che prenderebbe l'unico attaccante top in Europa utilizzabile in Champions..inoltre il Real deve iniziare a rispondere ai colpi folli del Barca
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Con la cessione di Icradi l'Inter in estate farà 100-150 milioni

Cessione adesso credo sia impossibile anche se per il Real sarebbe un colpaccio dato che prenderebbe l'unico attaccante top in Europa utilizzabile in Champions..inoltre il Real deve iniziare a rispondere ai colpi folli del Barca

Dipende se quei milioni li usano per pagare il debito oppure "SE" la Cina "Comunista" glieli fa spendere :rotolo:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
mmmm due indizi in un giorno sono pure troppi!!!!

Onestamente troverei assurda e priva di logica la cessione di Icardi l'ultimo giorno di mercato e senza sostituirlo (a meno di un'operazione Benzema + 100/120 milioni ma lo stipendio del francese all'Inter non lo possono pagare)

L'inter è in piena corsa per tornare in champions..cedere icardi così dopo che in estate si è fatto a botte per tenere Perisic non è possibile dai
 
Alto
head>