Sampaoli: "Icardi è vicino al Real. Verrà convocato se..."

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Va pur trovato il nuovo numero 9 del real madrid, benzema va per i 31 anni.
E comunque per il real dissanguarsi è un bisogno quasi fisiologico, figurati poi se non sentono il bisogno di replicare ai colpi di psg, barca e city.
A proposito, il city ha preso oggi laporte dal bilbao per 65 mln. Un digestivo.

A sto punto per Bonucci ci sediamo per minimo 90 milion..e per Romagnoli per 150
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
La cessione in estate è certa..

Quando chiama il Real non si dice di no..soprattutto perché Icardi nel calcio di oggi merita un ingaggio almeno di 12 milioni netti..

E l'inter coi 150 milioni di Icardi sistema il bilancio

Va bene a tutti meno che ai tifosi interisti

Ma poi siamo certi che basteranno 150 milioni?

Icardi ha 25 anni, è al top...se chiede 100 milioni per Belotti Cairo e costa 160 milioni cotechino non mi stupirei che Icradi ne valesse 200/220

Ha una clausola da 110 quindi a men che non rinnovi quelli prendono
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
A sto punto per Bonucci ci sediamo per minimo 90 milion..e per Romagnoli per 150

Guarda io penso che bisogna imparare a dire di no, una volta che sarà chiaro a tutti che il prezzo lo facciamo noi e c'è poco da discutere anche noi riusciremo a capitalizzare al massimo dalle cessioni.
Il recente passato purtroppo ci penalizza e in molti ancora devono ben capire che la musica è cambiata.
Le cessioni di galliani somigliavano tanto alle aste del ragionier fantozzi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Guarda io penso che bisogna imparare a dire di no, una volta che sarà chiaro a tutti che il prezzo lo facciamo noi e c'è poco da discutere anche noi riusciremo a capitalizzare al massimo dalle cessioni.
Il recente passato purtroppo ci penalizza e in molti ancora devono ben capire che la musica è cambiata.
Le cessioni di galliani somigliavano tanto alle aste del ragionier fantozzi.

C'è da dire che negli ultimi anni da cedere per far cassa c'era davvero poco..il più delle volte ci è toccato pagare noi perché si prendessero i nostri bidoni...e credo sia sintomatico del livello pietoso a cui ci avevano portato..il massimo era pigliare una 15ina di milioni da gente come ElSha o Boateng...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ad AS, Sampaoli rilascia una notizia che potrebbe far tremare i tifosi interisti: "Per Icardi vale quello che vale per gli altri. A meno che non si rilassi, verrà convocato. Tra l'altro è anche vicino al Real adesso."

Ora salta per aria l'ambiente
Godo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,333
Reaction score
11,456
La cessione in estate è certa..

Quando chiama il Real non si dice di no..soprattutto perché Icardi nel calcio di oggi merita un ingaggio almeno di 12 milioni netti..

E l'inter coi 150 milioni di Icardi sistema il bilancio

Va bene a tutti meno che ai tifosi interisti

Ma poi siamo certi che basteranno 150 milioni?

Icardi ha 25 anni, è al top...se chiede 100 milioni per Belotti Cairo e costa 160 milioni cotechino non mi stupirei che Icradi ne valesse 200/220

Di certo c'è una cosa sola :D

Sulle cifre ormai siamo alla schizofrenia, quindi ci sta tutto. Ma per me per i 110 milioni della clausola l'Inter lo cederebbe al volo.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Figurarsi se la maestosa potenza di suning si fa soffiare il loro topplayer ahhhhhhh
 
Alto
head>