Samp - Milan: 2-0. Le pagelle della Gazzetta. 25 settembre 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Ecco le pagelle ed i giudizi che La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 settembre, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo il pesante KO contro la Samp.

Tutti i voi qui in basso al secondo post.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
pagesamp.png
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
135 passaggi laterali/all'indietro della difesa, il tiki taka di Montella.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Era da tempo che non si vedeva un voto verosimile a Zapata, un altro protetto quasi al livello di Montolivo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
135 passaggi laterali/all'indietro della difesa, il tiki taka di Montella.

ahahaha.

Ieri guardavo la partita con mio padre, spesse volte eravamo in attacco, quasi nella loro area, sull' esterno.

Dicevo a mio padre: guarda ora la palla arrivererà a Donnarumma.

Oh, ci indovinavo sempre!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297

Kessie Biglia e Bonaventura sono stati il problema ieri. Totalmente sovrastati dal centrocampo della Samp, senza personalità e intelligenza, senza giocare da reparto ed aiutarsi. A Roma c'era Montolivo al posto di Jack, ma l'esito fu lo stesso, forse addirittura peggio.
Io inizio a nutrire seri dubbi su questi giocatori... forse sono sopravvalutati. Quando si alza il pressing e il ritmo, Kessie scompare invece di combattere, senza considerare che sbaglia tutte le scelte quando ha il pallone.

Poi si può dire che Suso in quella posizione ha fatto male, che non è una seconda punta eccetera... ma se a metà campo non ne prendi una e non infili due passaggi, nemmeno Messi come seconda punta farebbe granchè.
 
Alto
head>