Samp, Mihajlovic su Eto'o: "Regole uguali per tutti".

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
L'allenatore della Samp, Sinisa Mihajlovic, parla del nuovo acquisto Samuel Eto'o.
"Non giocherà da subito, gli manca l'intensità giusta. Qui le regole sono uguali per tutti, non guardo i nomi. E dico ai miei giocatori di entrargli duramente contro in allenamento, perché sono troppo timorosi e non gli vanno mai addosso. Ma il calcio è selezione naturale."
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
L'allenatore della Samp, Sinisa Mihajlovic, parla del nuovo acquisto Samuel Eto'o.
"Non giocherà da subito, gli manca l'intensità giusta. Qui le regole sono uguali per tutti, non guardo i nomi. E dico ai miei giocatori di entrargli duramente contro in allenamento, perché sono troppo timorosi e non gli vanno mai addosso. Ma il calcio è selezione naturale."

È completamente pazzo questo Mihajlovic... Gli anziani vanno aiutati... Mica pestati...

nurse-blood-pressure-hypertension-elderly-black-man.jpg
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Diventerà un grande allenatore.

Se poi è vero quello che si è letto di Inzaghi-Cerci, beh la differenza è abissale.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
L'allenatore della Samp, Sinisa Mihajlovic, parla del nuovo acquisto Samuel Eto'o.
"Non giocherà da subito, gli manca l'intensità giusta. Qui le regole sono uguali per tutti, non guardo i nomi. E dico ai miei giocatori di entrargli duramente contro in allenamento, perché sono troppo timorosi e non gli vanno mai addosso. Ma il calcio è selezione naturale."

:ave: :ave: :ave: quanto adoro questi allenatori, bisogna essere inca... neri quando le cose non vanno, ci vuole polso, ci vuole rabbia per tenere un gruppo, ci sta poco da fare, le mollerie non le contemplo
 
Alto
head>