Sammer: "Vinciamo, ma stiamo giocando male"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Dopo la vittoria per 2 a 0 contro l'Hannover 96 ecco cosa ha detto il direttore sportivo del Bayern Monaco Sammer "E' vero che vinciamo, ma stiamo giocando male, siamo troppo lenti".
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
questo è il calcio di gardiola, non tutte le squadra hanno xavi iniesta e messi..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
non puoi giocare male con quei mostri al Bayern dai...è inferiore al suo Barca, ma è uno squadrone che può entrare nella storia

si ma sicuramente hanno più caratteristiche fisiche che tecniche i giocatori del bayern, non è che con javi martenz schewinsteiger muller madzukic mi puoi fare il tiki taka, l'unico che ci riesce è thiago che se l'è portato dal barca, ma non puoi usare questa tattica per tutte le squadre che alleni, questa funziona solo per il barcellona, se conosce solo questo modod di giocare non è un allenatore intelligente, deve applicare le tattiche che si adattano meglio alle caratterisitche dei suoi giocatori, non quelle che conosce lui, in cui appliacava un calcio con 10 giocatori di solito alti meno di un metro e settanta, quelli del bayern mi sembra che abbiano una strattura fisica un po diversa perchè non sfruttarla??
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
si ma sicuramente hanno più caratteristiche fisiche che tecniche i giocatori del bayern, non è che con javi martenz schewinsteiger muller madzukic mi puoi fare il tiki taka, l'unico che ci riesce è thiago che se l'è portato dal barca, ma non puoi usare questa tattica per tutte le squadre che alleni, questa funziona solo per il barcellona, se conosce solo questo modod di giocare non è un allenatore intelligente, deve applicare le tattiche che si adattano meglio alle caratterisitche dei suoi giocatori, non quelle che conosce lui, in cui appliacava un calcio con 10 giocatori di solito alti meno di un metro e settanta, quelli del bayern mi sembra che abbiano una strattura fisica un po diversa perchè non sfruttarla??

per me deve cercare di fare meno danni possibili...con Heynckess giocavano benissimo e stravincevano tutte le partite...non credo che vuole fare il tiki-taka
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Fosse in noi, probabilmente ci accontenteremo anche, ma lì no, lì si pensa in grande, giustamente direi. Qui oltre a giocare male non vinci neanche.
 
Alto
head>