Salvini: "Vittoria! Alzare la voce paga. Stessa cosa per altre navi"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Effettivamente dopo la scelta dei ministri di Venerdi scorso siamo già a Lunedì e non hanno ancora messo la Flat Tax.

INCOMPETENTIHHHH!111!111!!111 cos'hanno fatto questa Domenica ? Dormitohhhhh!11!!1!!!1

Lo dico ora, poi vedremo se sarò smentito:

Conte senza dubbio il miglior Premier che l'Italia abbia avuto dai tempi di Craxi

Finalmente uno che non va in giro a fare l'inchino o ad essere il pagliaccio di turno
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Io sono favorevole all'immigrazione controllata (!!) se anche Salvini la pensa così, allora mi sta facendo ricredere. Ma purtroppo credo non sia questo il motivo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Lo dico ora, poi vedremo se sarò smentito:

Conte senza dubbio il miglior Premier che l'Italia abbia avuto dai tempi di Craxi

Finalmente uno che non va in giro a fare l'inchino o ad essere il pagliaccio di turno

Finora a me Conte non ha convinto, ma sono solo sensazioni personalissime, troppo presto per esprimere giudizi.
In passato abbiamo avuto altri Presidenti del Consiglio che non hanno fatto l'inchino ad ogni scoreggia della Merkel&soci. Non lasciamoci annebbiare solo dall'ultimo periodo renziano.

Ho trovato invece molto saggio il profilo basso tenuto da Toninelli (probabilmente consigliato da Di Maio): l'informazione pidiota ha fatto di tutto per sminuire il ruolo del suo ministero con l'intento di rubacchiare qualche consenso tra l'elettorato trasversalmente di sinistra all'interno del M5S, anche facendo vera e propria disinformazione. In una situazione del genere entrano in gioco almeno 3 dicasteri: Interni, Difesa ed appunto delle Infrastrutture, però, guarda caso, si è sottolineata solo la presunta umiliazione subita dallo storico grillino e non dalla Trenta, candidatasi per il M5S solo nel 2018. Nel caso specifico la decisione ultima spetta giustamente al Ministro degli Interni che al massimo dovrebbe contattare il Ministro della Difesa, visto che la Guardia Costiera fa parte della Marina Militare.

Bene anche Fico, pungolato sulla questione Aquarius a margine di un già difficile visita nella baraccopoli da dove proveniva Sacko con annessa contestazione organizzata.

Ora però Salvini, dopo una vittoria così, la smetta di fare il Leghista e si risieda in Parlamento a fare il Ministro.

Di tutta questa storia il tweet migliore resta quello della Meloni: "la nave sia fatta entrare in Italia, poi sia sequestrata e l'equipaggio denunciato per traffico di esseri umani. Vediamo poi quante navi è in grado di comprare Soros". :muhahah:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io sono favorevole all'immigrazione controllata (!!) se anche Salvini la pensa così, allora mi sta facendo ricredere. Ma purtroppo credo non sia questo il motivo.

Questo governo farà cambiare idea verso i 5stelle ( e Salvini ) a quel ultima parte di italiani che sono ancora ancorati alla vecchia politica.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Questo governo farà cambiare idea verso i 5stelle ( e Salvini ) a quel ultima parte di italiani che sono ancora ancorati alla vecchia politica.

Io sono preoccupato dai vari rispediamoli a casah, i nekri ci stanno invadendo!!!1!! sparati a ripetizione, per questo sono un pò scettico. Ma è anche pur vero che nessuna nazione al mondo chiuderebbe le porte a chi porta un di più alla nazione.

Io (solo un esempio) laureato in medicina, vado a vivere e lavorare dove voglio! Nessuna nazione mi vieterebbe di entrare nel suo paese, a meno di una fedina penale sporca.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Io sono preoccupato dai vari rispediamoli a casah, i nekri ci stanno invadendo!!!1!! sparati a ripetizione, per questo sono un pò scettico. Ma è anche pur vero che nessuna nazione al mondo chiuderebbe le porte a chi porta un di più alla nazione.

Io (solo un esempio) laureato in medicina, vado a vivere e lavorare dove voglio! Nessuna nazione mi vieterebbe di entrare nel suo paese, a meno di una fedina penale sporca.

Se entri col gommone mandano a casa pure te, fidati
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Stanati proprio, in pratica arriva la classica barchetta ong battente bandiera franco-tedesca, li va a prendere ad un miglio dalla costa libica, li "salva", chi ha preso la mazzetta assiste dalla spiaggia e fa ciao ciao; il centro di coordinamento di questa ong è a Roma (?!?!! grazie emma bonino meravigliosa donna) il porto più vicino è in Africa, che domande, ma non è Europa, ci sarebbe Malta dove l'italiano lo parlano pure, no, dopo il divieto di attracco sul suolo italiano il porto più vicino (Malta) non vuole prendersi la briga perché i migranti sono stati salvati in acque libiche, un po' come dire: "ma come non devono andare in Italia come sempre?"... a quel punto da Roma, dove storicamente nessuno fa quello che dice, il premiere secco dà dell'indisponente al premiere maltese stanando di fatto il concetto di accoglienza da parte dell'Europa filotedesca.
L'Italia non viola nessun accordo internazionale, se non sbaglio le ong straniere non hanno nessuno diritto di attraccare su suolo italiano e il governo italiano (da quando non c'è più quell'essere spregevole che è andata contro gli stessi interessi italiani ordinando di far attraccare ogni singola nave in Italia) non ha nessun obbligo di ospitare i migranti "salvati" da ong straniere così come noi non siamo e non rimaniamo il primo porto europeo che dovrebbe prendersi la responsabilità di ospitare dei migranti che sono stati presi direttamente dalle coste libiche.
Il trucchetto ora non funziona più, Salvini deve battere su questo concetto, l'Italia rispetterà i suoi obblighi ove volesse prendersi carico della situazione, ove fosse necessaria assistenza medica (in acque italiane) e di sua spontanea volontà, il governo italiano dovrebbe semplicemente lavorare nell'intento di salvaguardare queste navi e riportarle indietro, con questo governo di sicuro non sbarcherà più nessuno, né ong straniere né barconi come ne arrivavano fino a poco tempo fa.
Fa ridere la Spagna, pensano di aver fatto un atto di coraggio, vediamo gli altri stati europei come saranno cordiali quando arriveranno le prossime navi e l'Italia non li farà sbarcare, l'Italia attualmente sta prendendo posizioni forti che vanno in contrapposizione con quelle che sono le logiche europee, se arrivano i migranti se li cucca l'Italia o la Grecia, se l'Italia non li vuole più assisteremo a tante belle scene di ospitalità da parte dei nostri amici europei, tanto amici che i migranti non li vogliono.
 
Alto
head>