Salvini: "Società allo sbando. Cinesi? Venda a chiunque...ma venda"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Salvini: "Società allo sbando. Cinesi? Venda a chiunque...ma venda"

Ancora una volta Matteo Salvini rilascia delle dichiarazioni al veleno contro Berlusconi patron rossonero. Ecco le sue parole alla zanzara, trasmissione radiofonica: "Il problema del Milan non è l'allenatore, ma la società. Puoi metterci pure Guardiola o Padre Pio, non cambierebbe nulla. Quando hai una società come quella attuale, completamente allo sbando, non vincerai nulla per altri 10 anni. Da tifoso mi auguro che il Berlusconi venda. In Serie B avevamo più dignità. Cinesi? Non mi interessa, venda a chiunque, purché venda. Silvio per favore vendi"
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il bello è che appena venderà ai cinesi si contraddirà e lo attaccherà
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ancora una volta Matteo Salvini rilascia delle dichiarazioni al veleno contro Berlusconi patron rossonero. Ecco le sue parole alla zanzara, trasmissione radiofonica: "Il problema del Milan non è l'allenatore, ma la società. Puoi metterci pure Guardiola o Padre Pio, non cambierebbe nulla. Quando hai una società come quella attuale, completamente allo sbando, non vincerai nulla per altri 10 anni. Da tifoso mi auguro che il Berlusconi venda. In Serie B avevamo più dignità. Cinesi? Non mi interessa, venda a chiunque, purché venda. Silvio per favore vendi"

Onestamente è il desiderio di tutti i tifosi, ma detto da colui che si propone come il nuovo leader italiano suona proprio male,

Uno che incita alla vendita di uno dei più prestigiosi marchi italiani all'estero e nel frattempo si vende come nazionalista stona assai,

direi che sfiora la buffonaggine :sisi:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Serve una proprietà nuova, perchè questa di costruire una nuova dirigenza non ne ha la minima idea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>