Salvini: ''Renzi è un verme.''

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
L'immigrazione è la moderna forma di schiavitù, va assolutamente fermata,
dopo di chè pensare che possa essere un buffone leghista a farlo vuol dire proprio essere in stato di allucinazione :fuma:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non solo...
Pensiamo agli Stati Uniti...Se io, cittadino Europeo proveniente da uno stato civile e con un'educazione di stampo occidentale entro in America posso farlo con un visto turistico e rimanere tre mesi, poi devo andarmene e se in quei tre mesi mi beccano a lavorare vengo espulso e negli Stat Uniti non ci torno più nemmeno con un pass firmato da Obama in persona..
Qui da noi invece esistono branchi di allucinati che nascosti dietro a parole come "integrazione" vorrebbero che venisse accolto chiunque si avvicina alle coste su un barcone...forse perché davvero pensano che così si fa del bene ma non è così, che questa gente scappi da situazioni disagiate è probabile e vale per la maggior parte di loro, ma essere "poveri" o "disperati" non da diritto d'asilo...inoltre sicuramente ben più della metà finisce per vivere qui da schiavo, pensiamo a tutte le donne che finiscono a fare le prostitute o agli uomini costretti a vivere vendendo illegalmente merce in spiaggia...quelli sono schiavi procurati da chi chiede accoglienza per tutti..

Vorrei sapere qual è la situazione in merito che propone Salvini, dato che a detta vostra non bisogna avere pregiudizi.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
L'immigrazione è la moderna forma di schiavitù, va assolutamente fermata,
dopo di chè pensare che possa essere un buffone leghista a farlo vuol dire proprio essere in stato di allucinazione :fuma:

Se il problema dell'immigrazione lo risolve Salvini rimane comunque un bigotto, buffone e razzista, se invece ci riesce Renzi, colui che ha dato delle "bestie" a chi non la pensa come lui e che sfrutta le foto di un bambino sulla spiaggia per fare campagna elettorale tutti a venerarlo. Mmmh...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se il problema dell'immigrazione lo risolve Salvini rimane comunque un bigotto, buffone e razzista, se invece ci riesce Renzi, colui che ha dato delle "bestie" a chi non la pensa come lui e che sfrutta le foto di un bambino sulla spiaggia per fare campagna elettorale tutti a venerarlo. Mmmh...

A mio parere vivono in stato allucinato sia chi da crediti a Renzi sia a Salvini, per quanti decenni deve andare ancora avanti questa buffonata di finta contrapposizione fra finte destre e finte sinistre?

Tutti i principali problemi del paese li hanno creati a turno (ma anche in compartecipazione) PD PDL Lega, gli diamo ancora credito e li sosteniamo? magari litighiamo pure per patteggiare per uno o l'altro degli acclarati compagni di merende?
non impariamo mai?
memoria zero?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
A mio parere vivono in stato allucinato sia chi da crediti a Renzi sia a Salvini, per quanti decenni deve andare ancora avanti questa buffonata di finta contrapposizione fra finte destre e finte sinistre?

Tutti i principali problemi del paese li hanno creati a turno (ma anche in compartecipazione) PD PDL Lega, gli diamo ancora credito e li sosteniamo? magari litighiamo pure per patteggiare per uno o l'altro degli acclarati compagni di merende?
non impariamo mai?
memoria zero?

Questi partiti ogni volta si mettono una maschera nuova, ora ci sono Renzi e Salvini che a modo loro hanno "rivoluzionato" la facciata dei loro rispettivi partiti. Guarda caso Berlusca non ha trovato un erede e il PDL è franato nei voti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,290
Vorrei sapere qual è la situazione in merito che propone Salvini, dato che a detta vostra non bisogna avere pregiudizi.

Io penso che salvini non sappia risolvere nemmeno un cruciverba figuriamoci se sa risolvere il problema dell'immigrazione..problema che in realtà nessuno sa risolvere, forse una vera soluzione non esiste e l'unica è o farsi carico in toto delle altrui disgrazie o fregarsene del tutto e lasciare ognuno al proprio destino..

Detto ciò la soluzione sicuramene non è fare entrare tutti e vendere l'illusione che qui si è tutti ben accetti o voler far credere che davvero c'è la possibilità di accogliere e salvare tutti...

risolvere i problemi a casa loro come dice Salvini è altrettanto poco fattibile..esiste la sovranità degli stati e inoltre abbiamo già visto in passato cosa comporta "andare là a risolvere i problemi"...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Questa cosa che la soluzione non è semplice e robe varie mi pare un luogo comune infilato a forza dalla propaganda che ci fa passare tutto come impossibile... Ci fosse la volontà di risolverlo il problema, nel giro di breve una soluzione sarebbe già stata trovata. Avessimo politici coi controcazzi sia a livello nazionale che europeo, invece che dei pirla, la cosa sarebbe già stata risolta ancora prima di iniziare tra l'altro, ma vabbè...

La soluzione che adotterei io sarebbe la seguente, forse l'avevo già scritta mesi fa, non ricordo:

Mandi un esercito sulle coste libiche, che sia l'onu, che sia proprio un esercito europeo, chi cavolo si vuole, si fa un bel campo rifugiati con tutto ciò che serve e si tiene l'esercito a protezione e sostegno della popolazione locale.
Ma tanto non c'è volontà di risolvere le cose.

Comunque non siamo certo noi che dobbiamo proporre soluzioni al problema, ma la gente che è predisposta a farlo, ma tant'è...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,290
La soluzione che adotterei io sarebbe la seguente, forse l'avevo già scritta mesi fa, non ricordo:

Mandi un esercito sulle coste libiche, che sia l'onu, che sia proprio un esercito europeo, chi cavolo si vuole, si fa un bel campo rifugiati con tutto ciò che serve e si tiene l'esercito a protezione e sostegno della popolazione locale.
Ma tanto non c'è volontà di risolvere le cose.

Primi punti critici che mi vengono in mente in 35 secondi guardando la tua soluzione:
- A che titolo l'Onu o l'Europa crea un campo profughi in territorio libico? si fa una guerra?
- Chi paga le spese di questa missione?
- Quante persone si possono ospitare? E gli ulteriori altri?
- Chi coordina tutto?
- La gente ospitata rimarrà lì in eterno? E sennò dopo dove li mandiamo?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Questa cosa che la soluzione non è semplice e robe varie mi pare un luogo comune infilato a forza dalla propaganda che ci fa passare tutto come impossibile... Ci fosse la volontà di risolverlo il problema, nel giro di breve una soluzione sarebbe già stata trovata. Avessimo politici coi controcazzi sia a livello nazionale che europeo, invece che dei pirla, la cosa sarebbe già stata risolta ancora prima di iniziare tra l'altro, ma vabbè...

La soluzione che adotterei io sarebbe la seguente, forse l'avevo già scritta mesi fa, non ricordo:

Mandi un esercito sulle coste libiche, che sia l'onu, che sia proprio un esercito europeo, chi cavolo si vuole, si fa un bel campo rifugiati con tutto ciò che serve e si tiene l'esercito a protezione e sostegno della popolazione locale.
Ma tanto non c'è volontà di risolvere le cose.

Comunque non siamo certo noi che dobbiamo proporre soluzioni al problema, ma la gente che è predisposta a farlo, ma tant'è...

Il problema dei musulmani è il più visibili per le tragiche condizioni in cui arrivano, ma la realtà è che i rubinetti sono ben aperti,
in Italia entrano indisturbati immigrati clandestini di tutte le etnie, soprattutto sudamericani e cinesi,
la realtà è che i nostri politici non faranno mai niente (soprattutto Salvini) perchè certi "poteri forti" son ben lieti di aver tutti quegli schiavi a disposizione.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Questa cosa che la soluzione non è semplice e robe varie mi pare un luogo comune infilato a forza dalla propaganda che ci fa passare tutto come impossibile... Ci fosse la volontà di risolverlo il problema, nel giro di breve una soluzione sarebbe già stata trovata. Avessimo politici coi controcazzi sia a livello nazionale che europeo, invece che dei pirla, la cosa sarebbe già stata risolta ancora prima di iniziare tra l'altro, ma vabbè...

La soluzione che adotterei io sarebbe la seguente, forse l'avevo già scritta mesi fa, non ricordo:

Mandi un esercito sulle coste libiche, che sia l'onu, che sia proprio un esercito europeo, chi cavolo si vuole, si fa un bel campo rifugiati con tutto ciò che serve e si tiene l'esercito a protezione e sostegno della popolazione locale.
Ma tanto non c'è volontà di risolvere le cose.

Comunque non siamo certo noi che dobbiamo proporre soluzioni al problema, ma la gente che è predisposta a farlo, ma tant'è...

Il problema dei musulmani è il più visibili per le tragiche condizioni in cui arrivano, ma la realtà è che i rubinetti sono ben aperti,
in Italia entrano indisturbati immigrati clandestini di tutte le etnie, soprattutto sudamericani e cinesi,
la realtà è che i nostri politici non faranno mai niente (soprattutto Salvini) perchè certi "poteri forti" son ben lieti di aver tutti quegli schiavi a disposizione e mediante essi schiavizzare anche gli italiani.
Anche se bisogna ammettere che è un problema globale figlio nel neoliberismo imperante.
 
Alto
head>