Salvini:"Raderei al suolo i campi Rom".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,692
Reaction score
27,810
Frase shock di Salvini a Mattino 5. Queste le parole del leader della Lega contro i Rom:"Cosa farei io al posto di Alfano e Renzi? Con un preavviso di sfratto di sei mesi, raderei al suolo i campi Rom. Do un preavviso di sfratto di sei mesi e preannuncio la ruspa. Nel frattempo i Rom, come tutti gli altri cittadini, si organizzano: comprano o affittano casa".

L'affermazione, come prevedibile, ha scatenato numerose polemiche. Questo l'intervento del Vaticano, a riguardo:"Sono posizioni estreme, assurde, come quelli che dicono I musulmani? Li ammazzerei tutti o i migranti? Vadano tutti a casa loro. Sono frasi stupide, e non varrebbe nemmeno la pena perdere tempo per commentarle".
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Applausi chiaramente , la guiderei volentieri , poi per precisione salvini non ha detto di Farli fuori ma Che si trovino una casa .
 
U

Underhill84

Guest
Ma pensassero prima a fare leggi che li schiaffino in galera al primo mezzo furto invece che tutelarli in tutto e per tutto... vedrai poi non c'è più neanche bisogno di trovargli casa...

In Francia ne ho visti molti campi nomadi... sarà un'altra etnia, ma non c'entrano un cavolo con lo schifo che abbiamo qua... Loro gli accolgono e gli riservano aree; ma c'è tolleranza zero. Ai primi problemi sei bandito
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
I campi Rom...il più grande business delle cooperative sociali...è inutile fare questo tipo di proclami se prima non si estirpa il problema alla radice.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Il Vaticano... Quello raderei al suolo. Questo paese è travolto da un ondata di finto buonismo e ipocrisia grazie a loro.
Radere al suolo una cosa abusiva sarebbe solo un segno di civiltà e RISPETTO nei confronti di chi si compra o si costruisce le cose a norma di legge e con il sudore della pelle, e ci paga LE TASSE sopra.

Visto l'enorme quantità di immobili e terreni la chiesa potrebbe benissimo ospitare gli zingari e i rom senza andare a commentare su questioni che non gli competono. Per quanto non mi piaccia Salvini, questa volta ha soltanto detto una sacrosanta verità.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Campi rom finanziati proprio dalla Lega. Mamma mia che cialtrone
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
???in che modo?

credo si riferisca a quando Maroni ministro dell'interno finanziò la costruzione di alcuni campi rom a Roma voluta da AllemaGno..anche se in realtà il progetto, poi condito dai soliti magna magna, doveva servire a recupera alcuni campi rom già esistenti che erano inqualificabili..
 
Alto
head>