Salvini:"Raderei al suolo i campi Rom".

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma ancora con questa storia che con la destra non si insediano i campi rom? Ma lo volete capire che il colore politico non conta nulla? Basta guardare cosa è successo a Roma, dove pure la giunta di Alemanno era pappa e ciccia con le coop che gestiscono i campi. Questo ve lo posso garantire per esperienza diretta.
Sulla Lega non mi esprimo perché non ho mai avuto occasione di visitare una città amministrata da loro (sono stato solo a Verona anni fa, ma soltanto al centro storico e devo dire che sono rimasto piuttosto colpito in positivo), anche se ho sentito parlare bene di alcune realtà come con l'amministrazione Bitonci a Padova.

Ma infatti, ma quale destra? Quella di Alemagno s'è vista, quella della Lega dei diamanti in Tanzania? o la destra di Casa Clown?

Per quanto riguarda Salvini, poi, non riesco a credere come la gente possa abboccare a una campagna politica votata contro i Rom (0,2% della popolazione). E il problema dell'asfissiante burocrazia e i conseguenti problemi di corruzione? La mafia? Lo sfruttamento dei posti di lavoro? e chi più ne ha ne metta...
Quel pazzo che ieri è entrato al Tribunale, fosse stato straniero, non ho la minima idea di come l'avrebbero linciato.

Esprimo un pensiero del genere e le risposte sono "zecca rossa", "comunista", "pagali tu", "mettiteli a casa tua", "e Renzi...", "e le foibe?...", ecc.ecc.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,227
Allora ho appena sentito le parole della boldrini...praticamente ha detto le stesse cose di salvini pero in modo piu dolce.
Gente come la boldrini è molto piu pericolosa di salvini.

Io non ho colori di nessun tipo, per me sono tutti uguali i politici, ma la Boldrini mi sento di dire che è il peggio del peggio, una vergogna che sieda su quella poltrona.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma infatti, ma quale destra? Quella di Alemagno s'è vista, quella della Lega dei diamanti in Tanzania? o la destra di Casa Clown?

Per quanto riguarda Salvini, poi, non riesco a credere come la gente possa abboccare a una campagna politica votata contro i Rom (0,2% della popolazione). E il problema dell'asfissiante burocrazia e i conseguenti problemi di corruzione? La mafia? Lo sfruttamento dei posti di lavoro? e chi più ne ha ne metta...
Quel pazzo che ieri è entrato al Tribunale, fosse stato straniero, non ho la minima idea di come l'avrebbero linciato.

Esprimo un pensiero del genere e le risposte sono "zecca rossa", "comunista", "pagali tu", "mettiteli a casa tua", "e Renzi...", "e le foibe?...", ecc.ecc.

Se parliamo a livello nazionale la questione Rom diventa secondaria tuttavia ci sono alcune realtà in cui la situazione è diventata a dir poco insostenibile (Roma su tutte).
 
Alto
head>