Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member L'avatar di Jino
    D'accordissimo. Conosco gente che vive a poche spese nei campi ed usa tutti i soldi per costruirsi villoni nel proprio paese.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Frase shock di Salvini a Mattino 5. Queste le parole del leader della Lega contro i Rom:"Cosa farei io al posto di Alfano e Renzi? Con un preavviso di sfratto di sei mesi, raderei al suolo i campi Rom. Do un preavviso di sfratto di sei mesi e preannuncio la ruspa. Nel frattempo i Rom, come tutti gli altri cittadini, si organizzano: comprano o affittano casa".

L'affermazione, come prevedibile, ha scatenato numerose polemiche. Questo l'intervento del Vaticano, a riguardo:"Sono posizioni estreme, assurde, come quelli che dicono I musulmani? Li ammazzerei tutti o i migranti? Vadano tutti a casa loro. Sono frasi stupide, e non varrebbe nemmeno la pena perdere tempo per commentarle".
    Mah, subito dopo Boldrini ha ripetuto le stesse parole con la variante DARE loro una casa invece di farla comprare o affittare, quindi persino le alte cariche dello stato sono contro l'etnia rom così come la conosciamo (tolto il nomadismo si toglie parecchio, presumo che siano anche contro la "nobiltà" che li rende ostili verso moltissimi mestieri), poi è assurdo l'intervento del Vaticano....Frollo che viene dare lezioni su come si trattano i rom?

Membro e rettile
    I perbenisti itagliani

Ah no, non sono perbenisti, son quelli che sulla """solidarietà""" ci campano, ci mangiano, e/o ci si sono costruiti carriere politiche.

Bannato
    Al di la di salvini e della lega...che i campi sono da sgomberare mi pare cosa buona e giusta.

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Al di la di salvini e della lega...che i campi sono da sgomberare mi pare cosa buona e giusta.
    Con la differenza che solo la lega nord o la destra vera e dura lo farebbero ...... Gli altri si scandalizzano solo Se ti provi a parlare di rom.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Con la differenza che solo la lega nord o la destra vera e dura lo farebbero ...... Gli altri si scandalizzano solo Se ti provi a parlare di rom.
    Anni fa a circa un km da casa mia questi rom avevano abusivamente occupato un campo con delle roulotte e si erano stanziati lì..non si capiva di cosa vivessero ma sarà un caso che in quei mesi nel mio paese i furti aumentarono..Per fortuna dopo che si erano spostati il proprietario del terreno ha pensato bene di levare tutti gli accessi al campo dalla strada..l'anno dopo sono ritornati e hanno perfino protestato perché non si poteva più accedere a quel campo (manco fosse stato loro proprietà!!) ma per fortuna nessuno gli ha permesso di accedervi e così se ne sono andati..
    Bisogna iniziare a insegnare a questa gente cosa vuol dire vivere in una società civile dove la gente non vive nelle roulotte circondata da una discarica..

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ma ancora con questa storia che con la destra non si insediano i campi rom? Ma lo volete capire che il colore politico non conta nulla? Basta guardare cosa è successo a Roma, dove pure la giunta di Alemanno era pappa e ciccia con le coop che gestiscono i campi. Questo ve lo posso garantire per esperienza diretta.
    Sulla Lega non mi esprimo perché non ho mai avuto occasione di visitare una città amministrata da loro (sono stato solo a Verona anni fa, ma soltanto al centro storico e devo dire che sono rimasto piuttosto colpito in positivo), anche se ho sentito parlare bene di alcune realtà come con l'amministrazione Bitonci a Padova.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Bannato
    Allora ho appena sentito le parole della boldrini...praticamente ha detto le stesse cose di salvini pero in modo piu dolce.
    Gente come la boldrini è molto piu pericolosa di salvini.

Member L'avatar di malos
    Ok quando iniziano con le ruspe? Fatti non parole.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Ma ancora con questa storia che con la destra non si insediano i campi rom? Ma lo volete capire che il colore politico non conta nulla? Basta guardare cosa è successo a Roma, dove pure la giunta di Alemanno era pappa e ciccia con le coop che gestiscono i campi. Questo ve lo posso garantire per esperienza diretta.
    Sulla Lega non mi esprimo perché non ho mai avuto occasione di visitare una città amministrata da loro (sono stato solo a Verona anni fa, ma soltanto al centro storico e devo dire che sono rimasto piuttosto colpito in positivo), anche se ho sentito parlare bene di alcune realtà come con l'amministrazione Bitonci a Padova.
    Alemanno sarebbe la destra dura e pura? Ma dai .....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.