Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

  1. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Forse me lo sono perso, chi è che non ha scritto che Muntari è un cesso?

    o forse è malato chi, per difendere un noto razzista, inventa cose non dette?
    Lascia perdere
    Non alimentiamo l'off-topic e le trollate ragazzi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    Salvini è un bieco razzista per interesse elettorale.
    Ma la frase che ha detto la posso condividere.
    Si sa che anche gli orologi rotti dicono l'ora giusta due volte al giorno.

  4. #73
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,767
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    certo salvini è il male del mondo...hai ragione
    Hai capito tutto

  5. #74
    la cosa più triste in tutto ciò, è che Muntari meriterebbe di indossare la fascia di capitano dieci volte più di chi capitano lo è per davvero.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #75
    Renegade
    Ospite
    E' un'uscita giustissima e condivisibile. Chi non la condivide è incomprensibile, sinceramente. Ha semplicemente detto la verità. Muntari così come Alex, Bonera ecc. sono indegni di vestire la fascia di Capitano. Già Abbiati sarebbe un mezzo scandalo, figuriamoci. Poi il discorso di @Splendidi Incisivi è alquanto logico, non vedo perché attaccarlo, visto che ci sono tutti i presupposti. Salvini è un politico anti-immigrazione, a cui spesso viene dato del razzista, schierato palesemente contro la deambulazione di stranieri di qualsiasi etnia in Italia. Per di più ha aggiunto un Tweet alla sua battuta, scrivendo ''ESPATRIATELO''. Più di così...

    Inoltre se proprio vogliamo interpretarlo: ritengo che Salvini si sia attenuto semplicemente al lato sportivo quella sera, non disdegnando però il solito pensiero al Muntari persona, confermando il suo stile anti-Immigrazione. Penso però che non vi ci sia soffermato più di tanto, né con sdegno né con serietà, formulando quel ''ESPATRIATELO'' sì seguendo la sua solita linea, ma con più ironia e meno intenzione.

    Poi farei attenzione anche ad un altro fenomeno, facendo premessa che il razzismo è una piaga schifosa e putrida di questa società, da combattere assolutamente: l'altro fenomeno di cui parlo è l'anti-Razzismo. Quello usato da calciatori come Balotelli e Okaka per costruirsi il proprio personaggio mediatico, oscurando le proprie lacune, montandosi la testa e chiudendosi in un vittimismo senza eguali, dove magari ne beneficiano pure tanto. Fosse stato bianco Balotelli, in quanti se lo sarebbero filati per anni e anni? Diciamo la verità. Per cui sì, razzismo combattuto a oltranza, ma anche il contro fenomeno che ne consegue non è da sottovalutare.

    In ogni caso ritengo che Salvini in questa uscita abbia sottolineato maggiormente il fattore campo-milanista, piuttosto che lo sfondo politico a cui è abituato. Non negando però che sicuramente il pensiero ce l'ha buttato lì sù.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.