Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    fino a quando la fascia la portava un seedorf non vedevo problemi...
    si, si, te l'ho premesso, io vengo da un'altra epoca.

Odio ancora Castagner e Collovati per il cambio di maglia...........

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    però vero è che io a Muntari tirerei anche le banane,
    non è razzismo, in fin dei conti esistono anche scimmie bianche
    Questo è sacrosanto, il problema è che se ti scandalizzi per Muntari ( che tra l'altro pur essendo scarso è uno di quelli che ci tiene di più e che non è mai entrato nelle "squadracce" dello spogliatoio ) e non per Bonera sei in malafede.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Nils Liedholm Visualizza Messaggio
    si, si, te l'ho premesso, io vengo da un'altra epoca.

Odio ancora Castagner e Collovati per il cambio di maglia...........
    Io la penso come te, per esempio Conte sulla panca del Milan proprio non lo vorrei vedere,
    anche se và fatto un importante distinguo,
    gente come Pirlo e Seedorf che hanno fatto un apparizione fugace dai cugini senza lasciare tracce non possono infastidire,
    anzi è una soddisfazione che si siano affermati con la nostra maglia

Junior Member
    ragazzi sono nuovo, scrivo in questo topic perché sento di dover dire la mia...

Muntari è un giocatore modesto, ma non uno scandalo di giocatore, visto che trovo ci siano giocatori molto peggiori (tra l'altro spesso ha segnato alla Juve.........)...
    Muntari ha fatto davvero pena contro la prima della classe, ma contro un centrocampo con pogba, pirlo e vidal è difficile non fare pena...

detto questo trovo...
    Montolivo un giocatore modesto, dove scandaloso è invece il suo impegno in campo...
    Montolivo ha fatto pena quasi in tutte le partite, infortuni o no cammina per il campo...

Muntari mi ha fatto rabbrividire con quella fascia? Si, perché non ha un minimo di qualità come giocatore e perché non trovo sia neanche lontanamente una bandiera del Milan... detto questo riconosco l'impegno, il limite è proprio in termini di capacità...
    Montolivo mi ha fatto tristezza con quella fascia? Si, perché un capitano che non si impegna e mostra limiti caratteriali e non tecnici è ancora più vergognoso di uno che non sa giocare a calcio...

Questi sono i capitani del Milan perché questo è attualmente il Milan, una squadra che non ha un'identità societaria e che, pertanto, non può averla in campo...

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io la penso come te, per esempio Conte sulla panca del Milan proprio non lo vorrei vedere,
    anche se và fatto un importante distinguo,
    gente come Pirlo e Seedorf che hanno fatto un apparizione fugace dai cugini senza lasciare tracce non possono infastidire,
    anzi è una soddisfazione che si siano affermati con la nostra maglia
    si assolutamente, ma vogliamo parlare anche di Brocchi, di Vieri, di Amantino Mancini, di Poli, di Muntari, di Silvestre, di Pazzini....

Mi sembra che di ex interisti ne stiamo facendo incetta.

Ci deve essre un limite. Ok se mi predno un giovane Pirlo, ma un vecchio Muntari?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non stavo imponendo a nessuno la mia idea, ho "ripetuto" a Jino non che avessi ragione ma soltanto la mia opinione perché temevo mi avesse frainteso pensando che stessi difendendo Muntari.
    Detto questo trascuro il tuo attacco e ripeto, anche a te, che non essendo nuovo Salvini ad esternazioni razziste, secondo me ha sfruttato la conclamata pochezza del giocatore per dare anche sfogo alle sue idee politiche e per me ne è conferma la proposta di "espatrio", guarda caso un leitmotiv della sua politica sull'immigrazione. Per me ha strumentalizzato la contingenza calcistica per esternazioni a sfondo politico.
    certo salvini è il male del mondo...hai ragione

Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    certo salvini è il male del mondo...hai ragione
    qualcuno potrebbe anche condividerle le idee di Salvini...

Member L'avatar di cris
    che poi, francamente, il dubbio che salvini possa esser particolarmente contento di denigrare un africano, non è del tutto folle.

Senior Member
    Al di là di tutto, non si scandalizza quando Montolivo porta la fascia da capitano? Muntari almeno subentra come capitano se mancano Montolivo, Abate, Bonera, Abbiati e compagnia cantante... Tontolivo invece è proprio il capitano questa è la roba scandalosa.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Lorè dai, l'ha detto chiaramente in tono "sportivo". C'entra un cavolo ivi la politica e qualsivoglia dettame razzista. E' palese.
    è palese che invece lo sia, poi se vogliamo raccontarci le favole...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.