Salvini: ''Muntari capitano del Milan è una vergogna.''

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,715
Reaction score
1,068
se questo commento lo avesse fatto renzie o grillo o qualcun altro a sinistra sarebbe stato osannato. invece lo fa salvini e viene linciato.
reffatevi!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Non stavo imponendo a nessuno la mia idea, ho "ripetuto" a Jino non che avessi ragione ma soltanto la mia opinione perché temevo mi avesse frainteso pensando che stessi difendendo Muntari.
Detto questo trascuro il tuo attacco e ripeto, anche a te, che non essendo nuovo Salvini ad esternazioni razziste, secondo me ha sfruttato la conclamata pochezza del giocatore per dare anche sfogo alle sue idee politiche e per me ne è conferma la proposta di "espatrio", guarda caso un leitmotiv della sua politica sull'immigrazione. Per me ha strumentalizzato la contingenza calcistica per esternazioni a sfondo politico.

Lorè dai, l'ha detto chiaramente in tono "sportivo". C'entra un cavolo ivi la politica e qualsivoglia dettame razzista. E' palese.
 

Nils Liedholm

New member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
229
Reaction score
3
d'accordo su Muntari, inguardabile, ma vogliamo fare l'elenco dei giocatori che solo 5 anni fa non avrebbero nemmeno visto la tribuna da noi?
Zaccardo, Zapata, Bocchetti, Essien, Poli, Pazzini per evidenti limiti tecnici, De sciglio, Mexes, Montolivo, Menez per evidenti limiti caratteriali.
Ad oggi per me si salvano solo Diego Lopez, Abate, De Jong, Bonaventura, Honda e Destro. Su Cerci ho qualche dubbio.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Nel corso della partita tra Milan e Juventus, Matteo Salvini, segretario Lega Nord, si è espresso a riguardo di Sulley Muntari: ''Muntari Capitano del Milan è un'assoluta vergogna. E lo è già Muntari come calciatore.''

Molto meglio Bonera o Abbiati ! Razza pura....


Salveene, che schifezza di uomo....deh, "uomo"
 
Alto
head>