Salvini: ''Muntari capitano del Milan è una vergogna.''

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Muntari è veramente un calciatore imbarazzante, incredibile quanto sia stato fortunato e sopravvalutato nella sua carriera.

Agghiacciante
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Ti ripeto, l'ha detto perché è un razzista, non perché è un calciofilo.

Nb: non sto difendendo Muntari.

ma piantala per dio !! cosa sei la verità assoluta??? nessuno vuole muntari in rosa ma lo dice salvini ed è razzista... ma roba da matti... cmq salvini è milanista... no adesso neanche quello magari perchè parte della nostra maglia è nera?? sei pessimo
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
per me vedere Muntari capitano e un insulto

io non sopporto Muntari, Essien, Zapata, Armero ma non sopporto piu anche Zaccardo, Bonera e i biondi Albertazzi, Mexes e Van Ginkel, quindi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ma piantala per dio !! cosa sei la verità assoluta??? nessuno vuole muntari in rosa ma lo dice salvini ed è razzista... ma roba da matti... cmq salvini è milanista... no adesso neanche quello magari perchè parte della nostra maglia è nera?? sei pessimo
Non stavo imponendo a nessuno la mia idea, ho "ripetuto" a Jino non che avessi ragione ma soltanto la mia opinione perché temevo mi avesse frainteso pensando che stessi difendendo Muntari.
Detto questo trascuro il tuo attacco e ripeto, anche a te, che non essendo nuovo Salvini ad esternazioni razziste, secondo me ha sfruttato la conclamata pochezza del giocatore per dare anche sfogo alle sue idee politiche e per me ne è conferma la proposta di "espatrio", guarda caso un leitmotiv della sua politica sull'immigrazione. Per me ha strumentalizzato la contingenza calcistica per esternazioni a sfondo politico.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ti ripeto, l'ha detto perché è un razzista, non perché è un calciofilo.

Nb: non sto difendendo Muntari.

Sarà anche razzista, ma dubito fortemente in questa considerazione ci fosse una sola briciola di razzismo, capitano del Milan uno del genere è una vergogna, uno che mentalmente è sempre stato scemo e ne ha combinate di tutti i colori
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sarà anche razzista, ma dubito fortemente in questa considerazione ci fosse una sola briciola di razzismo, capitano del Milan uno del genere è una vergogna, uno che mentalmente è sempre stato scemo e ne ha combinate di tutti i colori
Ma io sono d'accordo con te, il punto è che secondo te il suo è un parere calcistico, secondo me no. Il punto su cui discuto è Salvini, non Muntari.
 
Alto
head>