Salvini: "Montella è come Renzi, ridono e non fanno niente"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Salvini: "Montella è come Renzi, ridono e non fanno niente"

Matteo Salvini, leader della Lega Nord e tifoso milanista, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Siamo una squadra ridicola, abbiamo perso 3 partite in modo vergognoso. Come possiamo essere contenti? Quelli felici sono i tifosi di Roma e Lazio, non noi. Montella non sta facendo nulla, non ci sono idee, non c'è un gioco, non c'è nemmeno una squadra, cambia sempre tutti. Io non sono arrabbiato per le sconfitte, possiamo anche perdere, ma giocando come squadra e tirando in porta. Invece, siamo stati surclassati senza nemmeno una reazione. Montella è come Renzi, ridono e non fanno niente, si va avanti a bonus senza un'idea complessiva. Così non si va lontano. Io mi fido di Fassone e le scelte le lascio a lui, ma penso che abbia capito pure lui che questa squadra ha poco futuro se si va avanti con Montella. Ancelotti? Prende 12 milioni l'anno, io non credo che la proprietà abbia così tanti altri soldi da investire su un allenatore."
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,823
Reaction score
5,661
Matteo Salvini, leader della Lega Nord e tifoso milanista, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Siamo una squadra ridicola, abbiamo perso 3 partite in modo vergognoso. Come possiamo essere contenti? Quelli felici sono i tifosi di Roma e Lazio, non noi. Montella non sta facendo nulla, non ci sono idee, non c'è un gioco, non c'è nemmeno una squadra, cambia sempre tutti. Io non sono arrabbiato per le sconfitte, possiamo anche perdere, ma giocando come squadra e tirando in porta. Invece, siamo stati surclassati senza nemmeno una reazione. Montella è come Renzi, ridono e non fanno niente, si va avanti a bonus senza un'idea complessiva. Così non si va lontano. Io mi fido di Fassone e le scelte le lascio a lui, ma penso che abbia capito pure lui che questa squadra ha poco futuro se si va avanti con Montella. Ancelotti? Prende 12 milioni l'anno, io non credo che la proprietà abbia così tanti altri soldi da investire su un allenatore."

Sempre detto che è il Renzie degli allenatori
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
Ma pensasse alla politica senza mettere sempre in mezzo il Milan.
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
Matteo Salvini, leader della Lega Nord e tifoso milanista, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Siamo una squadra ridicola, abbiamo perso 3 partite in modo vergognoso. Come possiamo essere contenti? Quelli felici sono i tifosi di Roma e Lazio, non noi. Montella non sta facendo nulla, non ci sono idee, non c'è un gioco, non c'è nemmeno una squadra, cambia sempre tutti. Io non sono arrabbiato per le sconfitte, possiamo anche perdere, ma giocando come squadra e tirando in porta. Invece, siamo stati surclassati senza nemmeno una reazione. Montella è come Renzi, ridono e non fanno niente, si va avanti a bonus senza un'idea complessiva. Così non si va lontano. Io mi fido di Fassone e le scelte le lascio a lui, ma penso che abbia capito pure lui che questa squadra ha poco futuro se si va avanti con Montella. Ancelotti? Prende 12 milioni l'anno, io non credo che la proprietà abbia così tanti altri soldi da investire su un allenatore."

paragone calzante :asd:
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,218
Reaction score
802
Finalmente dice quello che vorrebbero i tifosi.

Ridicolo dire che una sconfitta è meglio dell'altra dopo aver speso 230 milioni e aver fatto mezzo tiro in porta in due gare.

Montella non ha la fiducia di Fassone, che infatti ha inserito una clausola rescissoria nel contratto. Se avesse voluto blindarlo non lo avrebbe fatto.

Conte negli ultimi 7 campionati disputati ha fatto 6 primi posti (2 in B, 3 a Torino, 1 al Chelsea) ed è stato mandato via dall'Atalanta quando quest'ultima era salva. E senza di lui retrocesse. Un all in da 12 milioni ha senso solo per lui, Ancelotti è bollito e viene da tanti esoneri... E ha troppi amici pennivendoli (Suma, Pellegatti etc...).
Ancelotti non ce la fa più, sgradevole e sgradita le ultime sue due risposte sul Milan (prima doveva operarsi, ora vuole 10 mesi di riposo). I tifosi del Milan dovrebbero tifare per avere un leone della panchina, uno che vive sul campo e che non vuole riposarsi pensando alla pensione.
 
Alto
head>