Salvini: "Montella è come Renzi, ridono e non fanno niente"

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Matteo Salvini, leader della Lega Nord e tifoso milanista, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Siamo una squadra ridicola, abbiamo perso 3 partite in modo vergognoso. Come possiamo essere contenti? Quelli felici sono i tifosi di Roma e Lazio, non noi. Montella non sta facendo nulla, non ci sono idee, non c'è un gioco, non c'è nemmeno una squadra, cambia sempre tutti. Io non sono arrabbiato per le sconfitte, possiamo anche perdere, ma giocando come squadra e tirando in porta. Invece, siamo stati surclassati senza nemmeno una reazione. Montella è come Renzi, ridono e non fanno niente, si va avanti a bonus senza un'idea complessiva. Così non si va lontano. Io mi fido di Fassone e le scelte le lascio a lui, ma penso che abbia capito pure lui che questa squadra ha poco futuro se si va avanti con Montella. Ancelotti? Prende 12 milioni l'anno, io non credo che la proprietà abbia così tanti altri soldi da investire su un allenatore."

LOL tutto giusto.
 
C

Crox93

Guest
Ha ragione ma questo è un pagliaccio che usa qualsiasi cosa (anche il nostro Milan) per il solito mix di retorica e slogan che spaccia per politica.
Via via
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A me non piace questo Salvini ma ha detto una cosa che condivido in pieno: "Questa squadra ha poco futuro.."
 
Alto
head>