Salvini: ''Milan in totale confusione. Ma cambierà tutto.''

R

Renegade

Guest
Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e tifoso rossonero, è stato intervistato a ''Diretta Stadio'' su 7Gold ed ha parlato di quanto sta accadendo al Milan Milan: ''Chi preferisco tra Galliani e Maldini come dirigente? Galliani è stato artefice dei diversi successi rossoneri. Ma adesso in società c’è tanta incertezza. Berlusconi ha scelto di affidare la dirigenza del club alla figlia, e due amministratori delegati assieme non possono funzionare. Per quanto riguarda Maldini, non è detto che un grande giocatore sia anche un grande dirigente. Sulla piazza ce ne sono tanti di dirigenti bravi e già affermati. Penso, ad esempio, a Sogliano. Se mi piacerebbe un Thoir rossonero? Assolutamente no. Se dovesse arrivare un nuovo presidente, potrebbe provenire da qualsiasi parte. Ma non datemi un altro Thoir. Le polemiche sul tweet di Muntari? Il calcio è sport, è sfottò, è presa in giro allo stadio. Non prendiamo tutto sul serio. Muntari sarebbe potuto essere anche svedese, bianco e con gli occhi azzurri. In ogni caso, la mia opinione non sarebbe cambiata. Mi ha irritato vederlo con la fascia di capitano al braccio. Poi, Balotelli e Muntari prendono milioni per fare il loro lavoro, cosi come io prendo i soldi per fare il mio. Quindi meglio che evitino polemiche e giochino a calcio. La scelta di lasciare San Siro all'Inter? Mi dispiace, senza dubbio. Ma il nuovo stadio è necessario. Nemico storico: Juve o Inter? Che domande...sin da bambino, prima vedevo se l'Inter aveva perso, poi controllavo il risultato del Milan. Se Berlusconi mi ha accennato qualcosa? In questo momento, in società c’è confusione. Occorre subito una rifondazione. Forse ho qualche elemento in più di voi, ma non sono cose che posso dire. Posso solo dire che ci saranno novità in panchina e sul mercato. In ogni caso, sono ottimista''.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ancora ? Ma non ha niente di meglio da fare ?

Tutti i giorni oh, peggio di Bonolis con l'Inter


All'osteria in piazza vicino alla chiesa più o meno son così i discorsi
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ha sempre ragione sul Milan.
Importanti le ultime parole. Salvini è milanista sfegatato non ha motivo di prenderci in giro.

Cmq lo voglio su MilanWorld Salvini.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Maldini va integrato in società senza se e senza ma. Che c'entra il ruolo di dirigente io non lo so, può benissimo ricoprire anche un ruolo istituzionale o di tipo tecnico. Taci Salvini, và. Stiamo parlando di Maldini, non di Vogel e Kaladze.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,386
Reaction score
1,712
Maldini va integrato in società senza se e senza ma. Che c'entra il ruolo di dirigente io non lo so, può benissimo ricoprire anche un ruolo istituzionale o di tipo tecnico. Taci Salvini, và. Stiamo parlando di Maldini, non di Vogel e Kaladze.

.
 

Similar threads

Alto
head>