Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Renegade
    Ospite

Salvini: ''Milan in totale confusione. Ma cambierà tutto.''

Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e tifoso rossonero, è stato intervistato a ''Diretta Stadio'' su 7Gold ed ha parlato di quanto sta accadendo al Milan Milan: ''Chi preferisco tra Galliani e Maldini come dirigente? Galliani è stato artefice dei diversi successi rossoneri. Ma adesso in società c’è tanta incertezza. Berlusconi ha scelto di affidare la dirigenza del club alla figlia, e due amministratori delegati assieme non possono funzionare. Per quanto riguarda Maldini, non è detto che un grande giocatore sia anche un grande dirigente. Sulla piazza ce ne sono tanti di dirigenti bravi e già affermati. Penso, ad esempio, a Sogliano. Se mi piacerebbe un Thoir rossonero? Assolutamente no. Se dovesse arrivare un nuovo presidente, potrebbe provenire da qualsiasi parte. Ma non datemi un altro Thoir. Le polemiche sul tweet di Muntari? Il calcio è sport, è sfottò, è presa in giro allo stadio. Non prendiamo tutto sul serio. Muntari sarebbe potuto essere anche svedese, bianco e con gli occhi azzurri. In ogni caso, la mia opinione non sarebbe cambiata. Mi ha irritato vederlo con la fascia di capitano al braccio. Poi, Balotelli e Muntari prendono milioni per fare il loro lavoro, cosi come io prendo i soldi per fare il mio. Quindi meglio che evitino polemiche e giochino a calcio. La scelta di lasciare San Siro all'Inter? Mi dispiace, senza dubbio. Ma il nuovo stadio è necessario. Nemico storico: Juve o Inter? Che domande...sin da bambino, prima vedevo se l'Inter aveva perso, poi controllavo il risultato del Milan. Se Berlusconi mi ha accennato qualcosa? In questo momento, in società c’è confusione. Occorre subito una rifondazione. Forse ho qualche elemento in più di voi, ma non sono cose che posso dire. Posso solo dire che ci saranno novità in panchina e sul mercato. In ogni caso, sono ottimista''.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Ha ragione su tutto. Le ultime parole, poi, fanno sperare.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ha ragione su tutto. Le ultime parole, poi, fanno sperare.
    Mah non saprei. Può voler dire tutto e niente, non ha fatto un discorso di qualità.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ancora ? Ma non ha niente di meglio da fare ?

Tutti i giorni oh, peggio di Bonolis con l'Inter

All'osteria in piazza vicino alla chiesa più o meno son così i discorsi

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Speriamo ... le ultime frasi mi confortano un attimo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Ha sempre ragione sul Milan.
    Importanti le ultime parole. Salvini è milanista sfegatato non ha motivo di prenderci in giro.

Cmq lo voglio su MilanWorld Salvini.

Senior Member
    Maldini va integrato in società senza se e senza ma. Che c'entra il ruolo di dirigente io non lo so, può benissimo ricoprire anche un ruolo istituzionale o di tipo tecnico. Taci Salvini, và. Stiamo parlando di Maldini, non di Vogel e Kaladze.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Maldini va integrato in società senza se e senza ma. Che c'entra il ruolo di dirigente io non lo so, può benissimo ricoprire anche un ruolo istituzionale o di tipo tecnico. Taci Salvini, và. Stiamo parlando di Maldini, non di Vogel e Kaladze.
    .

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ha sempre ragione sul Milan.
    Importanti le ultime parole. Salvini è milanista sfegatato non ha motivo di prenderci in giro.

Cmq lo voglio su MilanWorld Salvini.
    Fabry ma che c...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Fabry ma che c...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.