Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Renegade
    Ospite

Salvini:''Inzaghi va cacciato. Mio figlio gioca meglio di Muntari.''

Matteo Salvini, segretario Lega Nord, torna a parlare di Milan ai microfoni de La Zanzara, queste le sue parole: ''Inzaghi va assolutamente cacciato. Ero il suo primo tifoso e quando è arrivato in panchina ho stappato lo spumante. La squadra è ad un livello imbarazzante. Ma anche lui lo vedo assente. Diatriba con Balotelli e Muntari? Mario non è un modello di vita, è un maleducato, gli invidio solo i soldi. Quanto a Muntari, deve tornarsene in Ghana e basta. Mio figlio giocava meglio di lui l'altra sera."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Ha ragione su tutto. Ma vuoi vedere che questa sua campagna contro la rosa del Milan è anche uno stratagemma per accaparrarsi i voti dei Milanisti?

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ha ragione su tutto. Ma vuoi vedere che questa sua campagna contro la rosa del Milan è anche uno stratagemma per accaparrarsi i voti dei Milanisti?
    ..è SOLO un stratagemma ...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Matteo Salvini, segretario Lega Nord, torna a parlare di Milan ai microfoni de La Zanzara, queste le sue parole: ''Inzaghi va assolutamente cacciato. Ero il suo primo tifoso e quando è arrivato in panchina ho stappato lo spumante. La squadra è ad un livello imbarazzante. Ma anche lui lo vedo assente. Diatriba con Balotelli e Muntari? Mario non è un modello di vita, è un maleducato, gli invidio solo i soldi. Quanto a Muntari, deve tornarsene in Ghana e basta. Mio figlio giocava meglio di lui l'altra sera."
    Secondo me anche sua madre a tocco palla sa il fatto suo

(perdonatemi ma non ho resistito, ma veramente sta roba dobbiamo metterla in interviste, dichiarazioni?)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ..è SOLO un stratagemma ...
    quindi nessun politico può parlare di calcio?? o tutti si a parte salvini?

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    Tutti possono farlo, ma c'è anche chi, facendolo, vuole portare voti al suo mulino

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Secondo me anche sua madre a tocco palla sa il fatto suo

(perdonatemi ma non ho resistito, ma veramente sta roba dobbiamo metterla in interviste, dichiarazioni?)
    Le riprendono tutti i siti sportivi, quindi per dovere di cronaca... Sì. Poi non mi pare dica cose fuori dal mondo eh.

Senior Member L'avatar di Jino
    Da tifoso rossonero credo faticherebbe a dire che stiamo giocando bene e Muntari è un top player

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    ...certo che chiunque può farlo, sta ai tifosi capire chi lo fa in modo strumentale.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ...certo che chiunque può farlo, sta ai tifosi capire chi lo fa in modo strumentale.
    eh si certo...dimenticato che salvini è il male del mondo... patetici

Senior Member L'avatar di Hammer
    Potrebbe comprarci, come fece qualcuno...
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.