Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Renegade
    Ospite

Salvini: ''Farei acquistare il Milan da chiunque.''

Matteo Salvini continua la sua linea di commenti sul Milan. Questi gli ultimi, freschissimi dall'Auditorium del Duomo di Firenze: ''Il Milan? Meglio che non ne parli perché dopo gli ultimi commenti mi è toccato fare polemica con Balotelli e Muntari. Visto come sono ridotti i rossoneri sarei disposto a fare acquistare il club dai neozelandesi, finlandesi, turcomani, chiunque. La Fiorentina invece è una squadra che mi piace molto anche se non ha molti giocatori italiani. Mi piace moltissimo Giuseppe Rossi e mi auguro che si rimetta al meglio anche se, se potessi scegliere un giocatore da prendere per il mio Milan prenderei Borja Valero: un talento unico, ed un giocatore davvero incredibile''.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Ragionissima come sempre sul Milan

Junior Member
    Da chiunque? Quindi anche da Mutari o Balotelli?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Bar Sport coi pensionati, un paio di bianchini e....

"Tutti tennici qui"

Bannato
    @Denni90 basta parlare sempre e comunque di politica.

Al prossimo post del genere verrai bannato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.