Salvini "distrugge" il parlamento europeo con un discorso

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Matteo Salvini, al Parlamento Europeo, ha rilasciato parole di fuoco contro i favorevoli al bavaglio Facebook, invitando i parlamentari a "farsi curare da un medico bravo" e di pensare ai problemi seri che affliggono l'Europa come: la disoccupazione, il terrorismo islamico e l'immigrazione incontrollata. E non solo, il segretario leghista ha fatto un'ironica profezia in cui il parlamento europeo pagherà una "psicopolizia" per indagare chi non è allineato al "pensiero unico" e non è favorevole all'Euro.

Video al secondo post.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Curioso che critichi persone che stanno lì a comandare da meno tempo del suo partito .

Fossi io gli avrei chiesto " ma lei è il suo partito che siete qui da 20 perché non avete proposto queste cose ? "
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Curioso che critichi persone che stanno lì a comandare da meno tempo del suo partito .

Fossi io gli avrei chiesto " ma lei è il suo partito che siete qui da 20 perché non avete proposto queste cose ? "

Salvini in ogni caso ha rotto con il passato e le polemiche con bossi lo dimostrano...bisogna vedere se la sua lega si comporterà allo stesso modo oppure no.
Se si dissocia da berlusconi allora potrebbe avere una sua dignità politica altrimenti è il bossi 2.0
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Salvini in ogni caso ha rotto con il passato e le polemiche con bossi lo dimostrano...bisogna vedere se la sua lega si comporterà allo stesso modo oppure no.
Se si dissocia da berlusconi allora potrebbe avere una sua dignità politica altrimenti è il bossi 2.0
La stessa cosa che penso pure io. La Lega ha dei grandi ideali rivoluzionari, il cui difetto è che al posto di fare il bene di tutta italia, hanno pensato solo al loro nord, ma con ottimi risultati.
Ecco, vorrei che ora la Lega pensasse pure al sud, oltre che a distaccarsi da Berlusconi.

In ogni caso, è un bene avere qualche nostro rappresentante politico che vada contro le schifose politiche di questi delinquenti europeisti filo-germanici.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
La stessa cosa che penso pure io. La Lega ha dei grandi ideali rivoluzionari, il cui difetto è che al posto di fare il bene di tutta italia, hanno pensato solo al loro nord, ma con ottimi risultati.
Ecco, vorrei che ora la Lega pensasse pure al sud, oltre che a distaccarsi da Berlusconi.

In ogni caso, è un bene avere qualche nostro rappresentante politico che vada contro le schifose politiche di questi delinquenti europeisti filo-germanici.

Peccato che lo faccia con una credibilità pari allo zero, visto che viene considerato come lo scemo del villaggio lì.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Salvini in ogni caso ha rotto con il passato e le polemiche con bossi lo dimostrano...bisogna vedere se la sua lega si comporterà allo stesso modo oppure no.
Se si dissocia da berlusconi allora potrebbe avere una sua dignità politica altrimenti è il bossi 2.0

Ma Renzi non vi ha insegnato nulla? Anche lui aveva rotto con il passato nel PD, anche lui era il rottamatore, quello che avrenbe dato una svolta alla politica italiana e abbiamo visto come ce lo ha infilato di gusto nel deretano.
Il signor Salvini non sta facendo nulla di diverso: cambia solo l'orientamento politico (e quindi gli slogan). I vecchi partiti non meritano più la minima fiducia, attenti a farvi fregare.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La stessa cosa che penso pure io. La Lega ha dei grandi ideali rivoluzionari, il cui difetto è che al posto di fare il bene di tutta italia, hanno pensato solo al loro nord, ma con ottimi risultati.
Ecco, vorrei che ora la Lega pensasse pure al sud, oltre che a distaccarsi da Berlusconi.

In ogni caso, è un bene avere qualche nostro rappresentante politico che vada contro le schifose politiche di questi delinquenti europeisti filo-germanici.

No va beh, ste cose non possono passare...
La lega ha avuto qualche sufficiente governo a livello comunale, ad esempio a Verona ho sempre sentito parlare benem di contro ah avuto anche tanti sindaci imbarazzanti, fuori dai governi locali al nord ha fatto solo porcate, aiutando Forza Italia a istituzionalizzare corruzione e mafia nelle province e nelle regioni, senza contare gli orrori a livello nazionale.
Mi spieghi dove hai riscontrato risultati? non ti chiedo ottimi, mi basterebbero appena sufficienti, di dove sei? di certo non del nord...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
A Facebook non serve il bavagli, andrebbe vietato per legge..e il veicolo principale del pensiero unico (e dell'ignoranza) e soprattutto il più grande sistema di controllo delle masse mai concepito..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A Facebook non serve il bavagli, andrebbe vietato per legge..e il veicolo principale del pensiero unico (e dell'ignoranza) e soprattutto il più grande sistema di controllo delle masse mai concepito..

Il più grande sistema di controllo della masse sono i media istituzionalizzati, TV e giornali, Berlusca insegna,

Il web è difficile da imbavagliare, si riesce a trovare ancora informazione libera e reale, purtroppo la sua natura comporta che si trovi anche tanta informazione trash o inventata di sana pianta, ma in fin dei conti pari a quella dei media tradizionali.
 
Alto
head>