Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Hai centrato il punto! Il M5S č fatto di fessi ed č il motivo per cui ha perso tutti quei consensi. In questo periodo storico, abbiamo bisogno di un leader vero, qualunque partito sia, che sia immune alle pressioni dell'UE ed abbia il pugno di ferro al costo di fare il bene della nazione.
    vero, ma impossibile.
    se si candidasse, lo farebbero fuori subito
    #juveout

Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    La politica italiana č insozzata di questa melma qui. Il M5S sarą pure sprovveduto ma esiste da soli 10 anni, quel tipo di politico lģ era arrivato giusto un pelino prima a creare un sistema. e vorrei vedere come fareste voi ad evitare qualsiasi contatto, visto che le regole poi prevedono delle scelte, come l anno scorso post elezioni. E gią un miracolo che non comincino anche loro ad accettare tangenti come il caffč.

In ogni caso vi sto rspondendo sull argomento da voi citato, ma onestamente la mia idea era diversa: qui postiamo tra cittadini comuni e a loro ci rivolgiamo; noi siamo dalla parte di chi vota non di chi governa. Insomma ho postato la notizia non pensando al movimento

ho postato una lista di simil criminali. Quale acrobazia di ragionamento puņ giustificare il sostegno ai condannati? Esiste l astensione. Ridursi addirittura a difendere il crimine č assurdo.
    (anche se non ho mai letto per esempio "Dell Utri č una brava persona""; semplicemente l argomento viene evitato, a tutti gli effetti come se non esistesse. Una sorta di omertą elettorale??!)
    il problema č che i 5 stelle si basavano su un elettorato particolare, molto idealista, quella gente li ha smesso di votare il PD quando ha capito che il PD non era tanto diverso da forza italia, ora che i 5stelle hanno perso la verginitą quella gente li restera senza rappresentanza politica ed č un vero peccato. A costo di rimanere all'opposizione per altri anni, non avrei mai barattato i pilastri dell'ideologia dei 5 stelle per un governo a metą con la lega
    Il fu frenguzzo

Member
    Quindi si č scoperto che Toninelli , Tria , Fico e Conte hanno lavorato tutto questo tempo per Bruxelles. Che bello quando verranno spianati.

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    il problema č che i 5 stelle si basavano su un elettorato particolare, molto idealista, quella gente li ha smesso di votare il PD quando ha capito che il PD non era tanto diverso da forza italia, ora che i 5stelle hanno perso la verginitą quella gente li restera senza rappresentanza politica ed č un vero peccato. A costo di rimanere all'opposizione per altri anni, non avrei mai barattato i pilastri dell'ideologia dei 5 stelle per un governo a metą con la lega
    Un parte ti capisco. In parte perché certamente anch'io ho sognato/sperato "sfruttando" il 5 stelle e, allo stesso tempo, mai mi permetterei di votare persone con reati vari. Ma ai miracoli veri non credo, e sicuramente non credo neanche a un fantomatico superuomo che, da solo, col suo eccezionale carisma e talento, rivolti l Italia. La popolazione č fatta di gente normale, di cui alcuni studiano lavorano e fanno quel che possono. Magari arriverą questo special one, ma oggi non c'č, il che potrebbe significare astensione "in attesa di". Questo non vuole che non ci arriverņ a smettere d votare; devo solo cominciare a trovare anche nei grillini lunghe liste alla voce "procedimenti giudiziari"

Roba di poco fa di Salvini:

"mai detto al presidente Conte di voler staccare la spina al governo".

La repubblica dei cazz.ari ... Ormai č un'escalation continua

Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Roba di poco fa di Salvini:

"mai detto al presidente Conte di voler staccare la spina al governo".

La repubblica dei cazz.ari ... Ormai č un'escalation continua
    senza vergogna salvini
    Il fu frenguzzo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.